Mandi

New member
Per ciò che riguarda l'estetica in questo momento i Vaio non hanno concorenti (come spesso accade). Apple esclusa, s'intende.
Hai provato a configurare il Dell Studio: c'è un modello a 15,4" con centrino 2. Prova ad andare sul sito Dell. La scheda video ATI è stata (chissà perché!) portata da 3650 ad una 3450, ma nel complesso PUOI SCEGLIERE colore e configurazione a tuo piacimento.

Vorrei farti notare che per la cifra da te indicata riesci a comprare un Vaio FW, che, fino a prova contraria è TANTA ROBA! Mi riferisco agli 11E, 21E, 11M. Non ci avevi pensato?
 

ludens

New member
Gli FW io non li ho trovati sotto gli 800 euro e spesso sono sopra i 900, mentre gli NS si trovano anche a 600, c'è una certa differenza. Dimenticavo di aggiungere che fra i pregi hanno anche capienti hard disk (320). A me continua a sembrare una buona proposta.
 

bayllistic

New member
in effetti, come ho già scritto su un altro post ci sono gli hp dv5 che in offerta vengono via a 699 euro. prima di scegliere andrò a dare un'occhiata da vicino almeno ad entrambi.