Pictor

New member
Ciao,

stavo cercando di acquistare un Sony VAIO VGN-AW31ZJ/B con:
- schermo 18,4" (risoluzione max. 1920x1080 px)
- masterizzatore BlueRay
- 6 GB di RAM
- scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT

Però non riesco a trovarlo sul sito SonyStyle o dai miei fornitori.

Sapete dove posso trovarlo?

Oppure sapete suggerirmi un modello VAIO alternativo simile?

Grazie!
 

Pictor

New member
Un modello equivalente o superiore della VAIO esiste?

Oppure un altro modello equivalente, non VAIO?

Mi date dei consigli?
 

K88

New member
Trovi molti modelli superiori: la GeForce 9600M GT e il Core 2 Duo T9600 ormai sono superati.
Qual'è il tuo budget?
 

Dk87

New member
Era un buon notebook display da primato, cpu tuttavia non poco potente anche tuttora vicino un i5 non sfigura....anche se chiaramente un i5 ha dalla sua tecnologie più innovative quindi meglio sceglierlo, anche la 9600 a suo tempo era discreta, se il giocoe il 3D non erano troppo spinti, oggi diciamo che se non vuoi andare troppo oltre col budget puoi configurarti un bel vaio da 17,3 con componenti nuove più performanti dai un occhiata sul ito ufficiale
https://www.sonystyle.it/SonyStyle/...4-15-17/?cid=14001406&s_kwcid=vaio|5912852536
 

Pictor

New member
Trovi molti modelli superiori: la GeForce 9600M GT e il Core 2 Duo T9600 ormai sono superati.
Qual'è il tuo budget?
L'equivalente del valore attuale di quel portatile (quant'è secondo voi?).
Comunque non superiore a 1600/1700 € IVA inclusa.

Non sono processore e scheda video che son difficili da trovare come equivalenti.
E' piuttosto che ho bisogno di un 18,4" e masterizzatore di BlueDisc-RE

Era un buon notebook display da primato, cpu tuttavia non poco potente anche tuttora vicino un i5 non sfigura....anche se chiaramente un i5 ha dalla sua tecnologie più innovative quindi meglio sceglierlo, anche la 9600 a suo tempo era discreta, se il giocoe il 3D non erano troppo spinti, oggi diciamo che se non vuoi andare troppo oltre col budget puoi configurarti un bel vaio da 17,3 con componenti nuove più performanti dai un occhiata sul ito ufficiale
https://www.sonystyle.it/SonyStyle/...4-15-17/?cid=14001406&s_kwcid=vaio|5912852536
Stavo pensando anche a quello. Non so appunto se il processore è equivalente. E anche il display è più piccolo...

Inoltre ho bisogno di ordinarlo e averlo in massimo 1 o 2 settimane.
Su Sony Style mi dice 2 o 3 settimane e non ho tutto quel tempo; senza contare che ho fatto un acquisto di un altro VAIO di recente e me lo hanno consegnato dopo 4 settimane, contro le 2/3 preventivatemi....

Di altro, anche non SONY, che cosa potrebbe esserci?
 
Ultima modifica:

bronxtv

New member
L'equivalente del valore attuale di quel portatile (quant'è secondo voi?).
Comunque non superiore a 1600/1700 € IVA inclusa.

Non sono processore e scheda video che son difficili da trovare come equivalenti.
E' piuttosto che ho bisogno di un 18,4" e masterizzatore di BlueDisc-RE



Stavo pensando anche a quello. Non so appunto se il processore è equivalente. E anche il display è più piccolo...

Inoltre ho bisogno di ordinarlo e averlo in massimo 1 o 2 settimane.
Su Sony Style mi dice 2 o 3 settimane e non ho tutto quel tempo; senza contare che ho fatto un acquisto di un altro VAIO di recente e me lo hanno consegnato dopo 4 settimane, contro le 2/3 preventivatemi....

Di altro, anche non SONY, che cosa potrebbe esserci?
Questi sono tutti 18,4 , solo non ho avuto il tempo di controllare se il lettore blu ray li masterizza anche
 

K88

New member
Solo i notebook Sony possono avere anche il masterizzatore Blu-Ray, gli altri modelli sicuramente hanno solo lettore.
 

K88

New member
Si, questo effettivamente è il primo notebook non Sony ad avere un masterizzatore Blu-Ray ed è strano perchè Toshiba era anche un concorrente con l'HD-DVD. Forse Sony ha capito che per facilitare la diffusione non può tenere questi masterizzatori come un'esclusiva per i suoi notebook.
NOTA: Il Blu-Ray è di proprietà di Sony.