il dani

New member
Dgenie scritto:
???
ho dato uno sguardo alle "System info" del CR1 rosso e il sistema indica la X2300 come GPU, potrebbe essere un problema di driver che riconoscono come X2300 una HD2300, ma mi sembra difficle. indaghero' :)
hai un CR11Z??
 

il dani

New member
dipende quanto..

vorrei comprarlo per ottobre, se le caratteristiche sono quelle giuste.. cercate di fare in fretta :laugh:

scherzo naturalmente, nn mi permetterei mai ;)

ma quanto dovrei aspettare all'incirca per vedere una recensione? anche perchè ora esce il CR2, che cmq sarà molto simile al CR1..

grazie mille per il lavoro che state facendo, questo sito/forum è molto utile ;)
 

il dani

New member
ho avuto l'opportunità di dare un'occhiata a un CR11Z presso un negozio di elettronica, non c'era alcuna password impostata, quindi ho potuto vedere il punteggio assegnato da Windows Vista e il nome con cui viene identificata la scheda video da Windows..

il punteggio asseganto da Vista alla scheda video era 3.6 , mentre quello assegnato al resto mi sembra che fosse sempre superiore al 4, se non al 4,5..

non sono riuscito a vedere quanta fosse la memoria dedicata alla scheda video (al momento nn ci ho pensato proprio..)

mentre il nome, visibile dal pannello di controllo "Catalyst" , era semplicemente ATI X2300...

di più non so dirvi..
 

il dani

New member
o è così, o è un problema di driver o di riconoscimento da parte del sistema operativo.. anche perchè la X2300 HD è cmq una X2300, solo che ha supporto HD..

ho chiesto su sony style, ma mi han detto di telefonare a un numero e di chiedere di una persona, solo che a questo numero trattano solo acquisti diretti..

li chiamerò quando vedrò se comprare il cr2...
 

il dani

New member
beh.. non per quel che riguarda il sito vaio.sony.it...

vai a vedere.. è tutt'ora così.. "X2300 HD"..

mentre su sonystyle si parla di un altra scheda, la X2300, tranne per il colourpack, che secondo loro ha ancora la X2300 HD.. :S