edodone

New member
Ciao a tutti!

Provengo da un notebook MSI comprato diversi anni fa quando era comunque di fascia alta. Purtroppo, oltre alla lentezza accumulata, ha i supporti dello schermo rotti, questo fa sì che può stare aperto e fermo solo a due staffe di ferro messe provvisoriamente dietro.
PRIMA DOMANDA: dove potrei trovare dei pezzi di ricambio? (riuscissi ad aggiustarlo poi potrei fare una bella formattazione e ritornerebbe come nuovo). Se conoscete siti ditemelo.

Nel caso non fosse riparabile mi servirebbe un altro notebook. L'uso che ne faccio sarebbe d' "ufficio" (pacchetto office e affini), accenni di programmazione seguendo quello che faccio a scuola, grafica multimediale e photoshop e incisione musicale (anche se poco conta, tanto mi basta un programma e una porta usb).

So che forse l'uso è abbastanza intenso, anche se non viene svolto assieme. Sono consapevole che se uso photoshop non posso permettermi di aprire altri 20 programmi.

Mi affido a voi su tutto. Contate che provengo da un 17" quindi la grandezza dello schermo è gradita.

Budget massimo di 500€
 
A

adminote

Guest
tutto si può riparare, pioi cercare i pezzi di ricambio nuovi, io di solito uso ebay per quello, ma la cosa più facile nel tuo caso sarebbe quella di cercare qualcuno che vende lo stesso notebook rotto come pezzi di ricambio
 

Pavilion6159

New member
Certo tutto si può riparare.. ma ne vale la pena?
Possibilmente l'utente arriva a spendere più di quanto ci vuole ad acquistare un notebook nuovo ;)
Edodone incolla le specifiche del tuo notebook MSI
Comunque credo che con pochi euro lo ripari :D