Amilo

New member
Veramente gli unici centri Asus nella mia zona sono 2 ipermercati TRONY, e sinceramente nn mi fiderei molto viste le varie lamentele sui prodotti che sento in giro...devo vedere qlc negozietto piccolo
 

Amilo

New member
Raga ma un macbook??? Unico dubbio si può programmare su di esso? Non avendo la piattaforma Microsoft suppongo ke nn si protrà utilizzare C, C++, C#, VB.NET, PHP vero?

So ke trammite Parallels si può installare windows...ma ai fini di affidabilità? Secondo me crea problemi di conflitto.
 

K88

New member
Amilo scritto:
La mia preoccupazione è ke sul sito è scritto Memoria Standard 2GB, e memoria massima 2GB, che vuol dire,che nn si può aumentare la ram?
Leggiti la recensione del dv6500 Special Edition, fino ad adesso ancora non si sa realmente quanta RAM massima supporta. L'unico modo per saperlo è attraverso una prova diretta.
 

Amilo

New member
Dai in genere i nuovi notebook dovrebbero supportare l'aggiunta di ram...l'asus f3sc si può aggiungere sino a 4gb di ram e costa 800€, ben la metà dell'hp!!!

Cmq ragazzi un buon hp con le caratteristiche descritte nel primo post!??
Sono deciso a cambiarlo....consigliatemi...

Ho visto un Dv2699 a 1400€, conviene o costa tanto x quello che offre il pc?
 

enigma

New member
non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che negli HP, la ram rimane sempre bloccata a 2GB.
il dv2699 è proprio il top, quindi imho conviene..
 

Amilo

New member
Ciao ragazzi, stamane ho fatto un giro in un ipermercato della mia città e i prezzi sono veramente sconvolgenti...Serie HP Dv62xx a partire da 1100€ e un Asus F3sc a 1200€...:blink: :blink:

Raga come so sti prezzi...confrontando l'HP Dv2699 a 1300€.... che ne dite?