gigomilan

New member
URGENTISSIMO: acquisto notebook entro domani/dopodomani

Salve a tutti, vorrei sapere quale tra questi due notebook può essere considerato il migliore:

- Asus K53SV-SX129X (oppure K53SV-SX130V); prezzo 970


- Hp DV-6008EL; prezzo 799 (mediaworld), al posto dei 999 proposti (come da link)


...Io ho provato a chiedere a più amici e certi mi hanno consigliato l'HP per le migliori prestazioni (scheda video apparte) e per il prezzo, altri Asus perchè, a detta loro, gli HP non sono affidabili o sono comunque qualitativamente inferiori, ed in più perche il modello Asus propone una scheda video superiore...
Voi che dite? Grazie in anticipo!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

claus71

New member
ciao io stavo per prendere il 1 a 930€ pero' per me e troppo allora ho optato per la versione k53sv-056v

Processore Intel® Core™ i7 2630QM Processor
Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium Autentico
Chipset Intel® HM65 Express Chipset
Memoria DDR3 1333 MHz SDRAM, 4 G SO-DIMM socket for expansion up to 8 G SDRAM
Display 15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight
Grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M 1GB DDR3 VRAM
Storage 2.5" SATA 640GB 5400rpm
Batteria 6Cells : 5200 mAh 56 Whrs

pagato 830 €
lo so e un po caro l' ho preso in negozio xche alla fine non mi fidavo dei centri commerciali ed essendo piu comodo a 300 m da casa
ho optato x quella soluzione
 

Dk87

New member
Comunque questo asus che hai preso va bene, ha una nuova cpu intel i7 sandy bridge una discreta scheda video, è un notebook adatto sia a usi multimediali che lavorativi e anche qualche ora di svago con giochi.
 

gigomilan

New member
Alla fine ho preso l'Asus che ho presentato all'inizio..ho speso anche meno del previsto! e non in un centro commerciale bensì in negozio: 889 euro! e non mi sto sbagliando con un altro modello, è prorio l'Asus K53SV-SX130V!