joncr

New member
salve
scivo questo messaggio per informare tutti dei problemi che sipossono avere cercando di upgradare l'HD di un HP con un Hitachi Travelstar.

Ho un HP della serie NC8000. contemporaneamente all'acquisto del notebook ho comprato anche un HD Hitachi Travelstar a 7200 rpm con l'intenzione di sostituirlo. Per poi scoprire che l'Hitachi Travelstar non e' supportato da HP!

innanzitutto l'Hitachi non è supportato dal sistema di protezione del disco di HP
in secondo luogo ho la netta sensazione che il sistema acceda continuamente al disco: il led dell'HD si accende molto piu' frequentemente di prima e temo che possa portare ad una rottura prematura dell'HD stesso

insomma era meglio se mi tenevo l'HD vecchio
 

joncr

New member
l'Hitachi Travelstar l'ho comprato in contemporanea al portatile per sostituire l'HD in dotazione.
cosa non è supportato e che problemi sto avendo l'ho scritto chiaramente nell'altro post, non mi fare ripetere.

il bello e'che l'hd vecchio l'ho pure venduto subito su ebay!!
 

Catapanus

New member
joncr scritto:
l'Hitachi Travelstar l'ho comprato in contemporanea al portatile per sostituire l'HD in dotazione.
cosa non è supportato e che problemi sto avendo l'ho scritto chiaramente nell'altro post, non mi fare ripetere.

il bello e'che l'hd vecchio l'ho pure venduto subito su ebay!!
sei un genio:p