fabio_p

New member
Leggevo...

"La Nvidia GeForce 8800M GTX scalzerà dal podio la top di gamma della passata generazione, la GeForce Go 7950 GTX, che per tanto tempo, nonostante l'arrivo della nuova serie compatibile con le librerie Microsoft DirectX 10, era rimasta senza rivali (per un confronto delle prestazioni dei chip grafici per notebook rimandiamo alla consultazione di questa tabella). L'upgrade alla nuova scheda video dovrebbe essere assicurato per tutti coloro che dispongono di slot MXM nel loro notebook."

...ora, io ho acquistato un Asus V1s, sono soddisfatto (unica nota dolente...Windows VISTA BUSINESS, sto riflettendo su un downgrade ma mi secca terribilmente) anche se nell'indice delle prestazioni si può notare quello che, da quando lo uso, noto sempre anch'io...le prestazioni rallentate dall' HDD.

Ora non so se, formattando ed eliminando quest'inutile partizione le cose andranno meglio, ma sento l'esigenza di non sentire quest'effetto inbuto. Infatti nelle molte applicazioni aperte (Photoshop,Archicad,3DStudio,Illustrator) si risente della velocità della macchina durante salvataggi vari o refresh vari.
Pensavo di dotarmi di Hdd 7200 rpm (che avevo chiesto prima di comprare ma non era possibile) ma temo che la garanzia si perda.
Secondo Voi per nn perderla, se optassi per un'hdd da sistemare nell' "hot swappable module bay" può essere una soluzione?

Tornando anche al tema scheda video...che cos'è lo slot MXM? Lo posseggo?
Grazie a tutti!
 

lex

New member
non si vede l'allegato
ma il V1S ha un modulo MXM tipo III? credo di no...
comunque non conosco questo notebook, perche' non fai una recensione?
 

sbullone

New member
ti conviene uppare su imageshack.us e mettere il link qui.
il V1S dovrebbe avere il modulo MxM in teoria..che ti consente di collegare una scheda grafica esterna piuttosto che quella integrata..
 

enginher

New member
saro' franca. temo che con il tuo notebook non ti è consentito nessun upgrade della scheda video. l'unica soluzione che hai è una GPU esterna
 

fabio_p

New member
Vabbè...non è la mia priorità, per le mie esigenze direi che la mia è ancora valida...

Invece cosa mi consigliate per l'HDD?