lex

New member
l'acer ha una sezione grafica piu' potente, l'hp ha uno schermo piu' ampio, che per lavorarci con la grafica non è male, vedi un po'
 

Niçk

New member
lex scritto:
l'acer ha una sezione grafica piu' potente, l'hp ha uno schermo piu' ampio, che per lavorarci con la grafica non è male, vedi un po'
Quoto lex..I 17 pollici sono i migliori in fatto di utlizzo per programmi di grafica dato l'ampio schermo..ma se anche tu, come me, hai problemi di trasporto e durata batteria nn posso che consigliarti il 15pollici..:)
 

Sim77

New member
Niçk scritto:
lex scritto:
l'acer ha una sezione grafica piu' potente, l'hp ha uno schermo piu' ampio, che per lavorarci con la grafica non è male, vedi un po'
Quoto lex..I 17 pollici sono i migliori in fatto di utlizzo per programmi di grafica dato l'ampio schermo..ma se anche tu, come me, hai problemi di trasporto e durata batteria nn posso che consigliarti il 15pollici..:)
No non ho grandi problemi di trasporto quindi un 17" può andare bene, il problema è la sheda video nell'acer è più potente che l'hp. Ma se non c'è grande differenza??
:unsure: senza dubbio il 17".
Cosa ne pensate dell'acer come marca?
 

Niçk

New member
Pardon..ero convinto che il 17" si riferisse al modello con scheda geforce da 256mb..ho confuso..

Beh..a questo punto..fissato il 17 pollici dovresti darci qualche info in più: l'uso che ne devi fare del portatile..se è per giochi geforce forever se invece ti serve per programmi di grafica, ma comunque da realizzare sempre robe semplici, o lavorarci nel normale va benone anche l'ati!..


Cmq Sim, forse ti converrebbe aprire una nuova discussione, oppure lo staff separi, perchè sennò andiamo a fare un pò di confusione qui..;)
 

Sim77

New member
Niçk scritto:
Pardon..ero convinto che il 17" si riferisse al modello con scheda geforce da 256mb..ho confuso..

Beh..a questo punto..fissato il 17 pollici dovresti darci qualche info in più: l'uso che ne devi fare del portatile..se è per giochi geforce forever se invece ti serve per programmi di grafica, ma comunque da realizzare sempre robe semplici, o lavorarci nel normale va benone anche l'ati!..


Cmq Sim, forse ti converrebbe aprire una nuova discussione, oppure lo staff separi, perchè sennò andiamo a fare un pò di confusione qui..;)
Non hai sbagliato il hp 17" ha una scheda geforce 8600 gs da 256 mentre l' acer 8600gt da 256.

L'utilizzo è per autocad, 3d studio, rendering...sto imparando quindi i lavori non sono molto pesanti al momento.
dopo un'analisi i dubbi che rimangono sono
acer 5920 buona scheda ma è 15" mio dubbio per disegnare il monitor è piccolo, dubbiso sul marchio.
hp dv9585 buon monitor ma scheda inferiore rispetto all'acer il dubbio è la scheda è cmq valida?
del Vostro 1700 sarebbe la scelta migliore ma non conosco la marca e l'acquisto sarebbe online.
Penso che lunedì andrò a prendermi l'hp a 17" anche se non sono sicuro per la sheda video. Spero di fare un buon compromesso tra le possibili che ho elencato se avete qualche consiglio finale da darmi li accetto volentieri?

Ehi nick grazie per i consigli leggi qua http://notebookitalia.it/forum/view-6217.html