giannilapin

New member
Salve!
il mio HP pavilion è morto dopo 4 anni (scheda grafica bruciata); è durato poco direi. Stavo appunto cercando nella rete un altro modello.
Cosa pensate di Asus, serie K? O samsung? serie 3?
E' vero che gli hp offrono molta dotazione (blutooth, lettore di impronte digitali) però sono rimasto deluso dall'affidabilità di quello che avevo.
Premetto che col computer lavoro, carico film amatoriali, e faccio anche simulazione di volo (flight simulator).
Grazie.
 

Lopicl.00

New member
Adesso ti confermo che hanno risolto TUTTI i problemi dei notebook hp! Io ne ho uno di quelli nuovi e mentre gioco scalda pochissimo e non ha nessun problema!
 

Iron_cool75

New member
Ciao,si l'affidabilità di hp sulle ultime versioni e aumentata notevolmente,per il tuo utilizzo potresti anche prendere in considerazione le ultime apu di amd,molto versatili sul discorso multimediale e grafica,compreso il discorso gaming che fai tu,tra l'altro ho visto in giro delle offerte a dei prezzi veramente interessanti su Asus...
Ciao facci sapere....
 

Staff

Moderator
aggiungo solo che 4 anni su un portatile mainstream (quelli da grande catena dell'elettronica per intenderci) sono una bella durata
al posto tuo mi riterrei soddisfatto