Simboy

New member
Come avrete notato da un pò di giorni sto bazzicando su questa sezione e sul vostro sito alla ricerca del portatile perfetto per le mie esigenze...
E fino ad ora sono sempre stato convinto che l'ormai osannato Gemstone della Acer sia la soluzione ai miei problemi...
Solamente che ogni volta che mi giro mi capitano altri portatili con quasi le stesse prestazioni a prezzi inferiori...Per fare un esempio l'Acer 9425 (950e), sì la scheda video è inferiore ma è comunque un 17 pollici...

Quindi non so, temo di prendere un abbaglio se mi focalizzo sul Gemstone al prezzo di 1199e...
Sono solo sensazioni o effettivamente posso trovare di meglio ad un prezzo inferiore?
 

mark81

New member
tutti gli Acer Aspire nuovi sono Gemstone.
appurato questo, ci sono vari fattori di forma e configurazioni. se vuoi il modello da 15 pollici è l'Aspire 5920, se ne vuoi uno da 17 pollici troverai sicuramente un modello corrispondente sul listino Acer.
17 pollici non è necessariamente meglio di un 15"... è una quesione di esigenze personali, di preferenze.
perché non dai uno sguardo ai notebook disponibili nel tuo negozio di fiducia, poi torni qui sul forum con modelli e specifiche e si discute per capire quale sarebbe più adatto ai tuoi bisogni?
 

jamiro

New member
Il portatile migliore per le tue esigenze dipende dalle tue esigenze!

Se il 17" ha un display più grande, scalderà di più, consumerà di più, e peserà di più.
l'Aspire 5920 piace a tutti perchè è un ottimo compromesso fra i tanti particolari che concorrono nella scelta di un notebook.

Analizza gli scopi per i quali userai il nb, quali software ti servono, quanto tempo ci passerai davanti, se te lo devi portare in giro..ecc.

Alla fine di tutti questi ragionamenti troverai il portatile perfetto per le tue esigenze, e il forum sono certo che ti aiuterà in questo percorso:)
 

creed

New member
jamiro scritto:
Il portatile migliore per le tue esigenze dipende dalle tue esigenze!

Se il 17" ha un display più grande, scalderà di più, consumerà di più, e peserà di più.
l'Aspire 5920 piace a tutti perchè è un ottimo compromesso fra i tanti particolari che concorrono nella scelta di un notebook.

Analizza gli scopi per i quali userai il nb, quali software ti servono, quanto tempo ci passerai davanti, se te lo devi portare in giro..ecc.

Alla fine di tutti questi ragionamenti troverai il portatile perfetto per le tue esigenze, e il forum sono certo che ti aiuterà in questo percorso:)
si a quel prezzo è difficile trovare un portatile che ti offra le stesse prestazioni :)
il Gemstone 5920 è un buon compromesso, poi è ovvio che se ti serve un 17 pollici vai su altro e vagli l'offerta migliore.