foschi

New member
salve,
mi chiamo Maurizio e ho un problema con il mio sony vaio vgn-fz18m
vorrei sapere come poter installare xp e risolvere tutte le noie che mi sta dando.
la mia mail :
baominh@libero.it
vi ringrazio
Maurizio
 

santi

New member
raga scusate se ho fatto un po' l'eremita...

Mi sta succedendo una cosa strana.
Spesso capita che la scheda di rete wireless si spenga e mi tocca riavviare il pc.
:blink:
E' capitato a qualcuno?
C'e' qualche parametro che va settato?
 

santi

New member
si
magari mentre navigo mi accorgo che non si aggiorna piu' la pagina o skype tenta di riconnettersi, msn offile...
la spia wlan si spenge, restando acceso solo bluetooth
ma in tray resta tutto normale, come se funzionasse
se provo a entrare in connessioni wireless si impalla

considerate che non uso mai e dico MAI l'interruttore manuale sul bordo
 

santi

New member
ora ho spippolato un po' sulle impostazioni della scheda ed ho trovato una spunta attivata su "consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia" nella paletta relativa al risparmio energetico.

Lo tengo così per qualche giorno e poi vediamo.
 

artic

New member
santi scritto:
ora ho spippolato un po' sulle impostazioni della scheda ed ho trovato una spunta attivata su "consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia" nella paletta relativa al risparmio energetico.

Lo tengo così per qualche giorno e poi vediamo.
hai buone nuove?
 

inibito

New member
Avrei un problemino finale, a me a dire la verità funziona tutto ma sto "smadonnando" dietro la scheda audio... non funziona e non riesco a trovare un driver che la faccia andare. Qualcuno mi potrebbe dire come fare o dove andarla a cercare?

Please!
 

bruno123

New member
Ciao a tutti! Seguendo le istruzioni che avete gentilmente fornito finalmente ho esorcizzato il mio VGN-FZ18M!! Ho rimosso Vista e ho installato XP!! Però il bluetooth non funziona. I driver publicati su tutti i forum che ho trovato non funzionano. Potete cortesemente publicare i driver corretti ed eventuali tricks da seguire?

Grazie 1000 in anticipo
Ciao
Bruno