sonic

New member
prendi il macbook pro solo se sai che userai mac os x, altrimenti buttati sul g1s.
sarebbe uno spreco..prendere un apple e mettere winzozzo
 

coes183

New member
il g1s è da sbavo è stato il primo che avevo adocchiato...temo che col mac sarei un pò bloccato nei miei smanettamenti...
Ragazzi ma a parità di prezzo col G1S chi lo batte??

chiedo scusa le sto provando tutte...ma quando devo spendere dei soldi...lo faccio per bene, per uno che non ha tanti guadagni e come un investimento ;)
 

lollo

New member
se si parla di gaming notebook, perche' il g1s è un gaming notebook, credo che non abbia rivali..ci sarebbe il satellite x200 ma siamo completamente fuori budget. ma si buttati che ti troverai bene..
 

Niçk

New member
lollo scritto:
se si parla di gaming notebook, perche' il g1s è un gaming notebook, credo che non abbia rivali..ci sarebbe il satellite x200 ma siamo completamente fuori budget. ma si buttati che ti troverai bene..
Quoto..al momento il G1S è tra le migliori macchine da gioco..costerà 1500euro ma è sempre un investimento sicuro..:)
 

coes183

New member
ma rimanendo nei limiti che versione mi conviene?? ...con la versione poverina sfiguro?? ;) è quella che vedo in tutti i negozi reali...negli shop online riesco a prenderlo allo stesso prezzo magari ma nella versione un pò più spinta credo...