gianku79

New member
non credo che l'acer sia un giocattolino.il 5920 della serie 602 costa più o meno 1400 euro,il tuo budget praticamente.ha una scheda video nVidia 8600M GT con 256 MB dedicati,la nuova tecnologia wireless a/b/g/N(mi sembra tu abbia detto che ti serve un wireless ottimo)e ha anche l'hd dvd(simile al blue ray).se quest'ultimo non ti serve puoi farne a meno risparmiando anche 200 euro circa,la configurazione non cambia poi di molto.
poi secondo me è ottimo anche l'Asus F3Sa che sta svendendo(per usare un eufemismo...quasi regalando oserei dire)la catena media..ld a 1099euro:processore intel core 2 duo T7500 2 gb Ram,hdd 250 GB a 5400 rpm,scheda video Ati HD2600 con 512 MB dedicati(che per la grafica secondo me va benissimo)e ovviamente 2 anni di garanzia con servizio di ritiro e consegna gratuita!
poi certo...il Vaio è sempre Vaio (come estetica).
 

coes183

New member
da exclocker so l'asus cosa ha fatto...e non so cosa fa acer...per intenderci meglio, mi fido di loro perchè sono un'azienda che si occupa per gran parte di informatica...e non che prende dei pezzi li butta dentro in una scocca giocattolosa...poi ad ati preferisco nvidia il perchè credo di non doverlo nemmeno dire...non sono proprio un niubbio...
 

Gecs

New member
Allora se hai tempo e sei disposto a spendere un po' di più c'è l'FZ21S con un t7500, 8600 GS (256 Mb dedicati), doppia lampada e solito lettore "combo" bluray...
 

Ultimate

New member
credo si riferisse al fatto che i Sony Vaio Fz21s al momento risultano terminati e bisogna aspettare qualche giorno perche' si riformino le scorte
 

Gecs

New member
Sì, scusa se son stato "sbrigativo" ma ero di corsa. Intendevo proprio quello. Per alcuni motivi le consegne degli FZ21S e Z sono state ritardate e i (pochi) modelli già immessi sul mercato sono andati a ruba! Per gli altri modelli c'è una buona disponibilità, a partire dall'FZ21M che risulta, guardando i vari shop online e le varie catene, il più diffuso.
 

coes183

New member
che deliri che mi stanno venendo?? come durata delle batterie? come stiamo messi?? tra asus c90 sony fz21m,asus f3sc,asus f3sv,sony fz21s,
 

enigma

New member
tranne il c90s che ha 1 ora di autonomia, gli asus stanno sulle due ore..
non so sui vaio..ma credo che stiamo li'..
 

Gecs

New member
2 ore in su per i vaio a singola lampada (FZ21e,M,L, CR tutta la serie...), meno per quelli a doppia lampada (es FZ21S e FZ21Z)