EmmE_EmmE

New member
Buonasera, se abbasso il coperchio del mio notebook fino ad arrivare a qualche cm dalla chiusura dello stesso, lo schermo si spegne e il touchpad non risponde più ai comandi. Se rialzo il coperchio tutto torna come prima.
Nelle impostazioni ho messo "non intervenire" nella chiusura del coperchio ma il problema rimane.
4cd5b8b1-fb02-42b8-8e00-1184968e9bb7.png
Come posso risolvere?
 

Dgenie

Active member
ciao, sembra che l'hai impostato nel modo corretto, l'unica cosa che mi sembra un po' diversa da come la ricordavo è che hai la voce per il "pulsante di sospensione", hai un pulsante di sospensione? Se non ce l'hai metti Non intervenire anche sulle voci relative al pulsante di sospensione e dimmi se hai risolto
 

Dgenie

Active member
non è un comportamento normale, il portatile ha qualche software di gestione proprietario o pannello di controllo proprietario che potrebbe avere settings legati alla chiusura del display lid?
 

EmmE_EmmE

New member
Il pc è un HP ProBook 430 G2, per quanto riguarda il pannello di controllo mi sembra lo stesso comune a tutti i pc windows, invece per il software che potrebbe legarsi al display c'è quello Intel, non saprei cosa altro può influire e se ci sia qualche software HP installato anch'esso al display. Tu ne conosci qualcuno ?
 

Dgenie

Active member
no, le impostazioni che hai attivato dovrebbero essere corrette. non so se c'è quache pannello di controllo di HP che contrasta con quelle impostazioni. Hai controllato se hai tutto aggiornato all'ultima versione disponibile?
 

Dgenie

Active member
no intendo driver e software del produttore, vai sul sito di HP e verifica se ci sono aggiornamenti, pagina di supporto, metti il nome del modello del tuo laptop e vedi cosa c'è