andreacosta85

New member
Salve a tutti, devo a breve cambiar computer, budget 7-800 euro massimo.
Premetto che al momento sono tentatissimo dall'offerta mediaworld da 649 euro per l'hp dv6-3149.
Molti miei conoscenti mi consigliano toshiba rispetto alle altre case, altri ancora Asus. -il forum che dice?
Se potete motivate pure la risposta.
Grazie
 

peppe22

New member
il problema è che non dipende dalla casa costruttrice in sè ma dal rapporto prezzo/qualità che la casa offre sul un determinato modello...potresti trovare toshiba con qualità costruttiva altissima e toshiba penosi tanto per farti capire...cmq quell'hp sia come qualità dei materiali che come prestazioni è uno dei migliori nella classe medio/alta,quindi il consiglio è di prenderlo
 

andreacosta85

New member
ti ringrazio, sei stato esauriente.
Ps un mio amico mi consiglia di aspettar che si diffondando i sandy bridge, pero' a mio avviso
1 costeran molto di piu'
2 sento parlar di bug
Val la pena aspettare-rischiare?
 

peppe22

New member
1si come tutte le cose nuove costeranno di piu...(di sicuro non trovi un i7 a 650 euro)
2il bug affligge una porta sata e spessa causa problemi,tutti i produttori stanno richiamando i portatili per aggiustarli e a marzo/aprile tutto dovrebbe "sistemarsi"

se vuoi avere un pc top gamma piu performante,MA a prezzo maggiore,ti conviene aspettare...se no è da prendere al volo dato che quella è una configurazione di classe medio/alta