davide79

New member
Ciao! mi è stato proposto un toshiba p30-109 da 17" con pentium 4, 512mb di RAM e 60 Gb di HD. Mi dicono che sia stato rigenerato. So che il modello è un po vecchiotto, ma secondo voi quanto potrei offrire per un modello del genere?
Grazie!
 

Galadh

New member
Prima di pensare al prezzo, ti consiglio una riflessione.
Con un computer del genere, soddisferesti le tue esigenze? Per cosa devi usarlo?
 

Dgenie

Active member
non so se quando ti hanno parlato di "notebook rigenerato" hanno usato l'espressione in senso tecnico.
rigenerato, ricondizionato o refurbished tecnicamente indica un notebook che è stato riparato e reimmesso sul mercato come quasi-nuovo,molto spesso dallo stesso produttore del notebook, con una garanzia limitata al Paese in cui l'operazione viene effettuata

se prendi un usato ricondizionato, acquisti non solo un notebook usato ma anche un notebook rotto e riparato, cose se compri un'auto usata incidentata, perfare un paragone plausibile
 

davide79

New member
Immagiavo che si trattasse di unusato rotto e riparato, dato che il modllo avrà ameno 2 anni di vita (penso). Comnque per quello che ci devo fare mi asta e avanza, lo userei come muletto per navgare in internet, usare programmi i scrittura e cose del genere. volevo quindi sapere cosa potrebbe valere.
 

davide79

New member
Su ebay per lo sesso modello, ma con 1G di memoria in più aggiunta, hanno offero 400 euro( e l'asta non ancora finita). Forse offrire 100 150 euro non è un po pochino?
 

Sid

New member
mah, secondo me quel notebook dovrebbero regalartelo, al massimo paga un prezzo simbolico...
50 euro!
scherzi a parte, si trovano notebook nuovi a 400 euro!