Dadoo

New member
l'hai comprato?
no, mi sarà dato in dotazione dal datore di lavoro per la gestione e lo sviluppo software principalmente quando si è in giro tra i vari clienti. io ho chiesto quanto meno uno schermi glossy/lucido.... perchè l'attuale opaco in ufficio non so perchè ma alla lunga stanca, poi se anche il glossy farà lo stesso effetto di stancare quanto meno avrò provato entrambi e magari tornerò all'opaco.
 

Dadoo

New member
come richiesto un paio di mesi fa finalmente l'A11 è arrivato.
vi posto qualche impressione...
l'impatto delle prestazioni è buono, mi sembra veloce. come mi avevate detto un i3-330M 2,13Ghz RAM 3MB è sempre più performante del mio precedente tecra A9 T7250 2,00 Ghz RAM 2GB

confermo che lo schermo è opaco.
la cosa che non capisco è che al momento li ho entrambi tecra A9, tecra A11 e se lo schermo opaco del A9 ha nettamente meno luminosità del nuovo A11 non riesco a capire quale dei due sia meglio (ammesso che possa davvero essere meglio).
a mio avviso lo schemro dell'A11 soffre più dell'angolo di visione.
l'A9 poi ha 1280x800 , l' A11 ha 1366x768 ed ha lo schermo di altezza 19,5cm mentre l'A9 20,5cm (ora non ricordo i polliciaggi magari ditemelo voi)

cosa curiosa è che il manufactoring date di entrambi i pannelli è 2006, week 14... questa cosa non mi torna. montano pannelli del 2006 su prodotti 2010 come il tecra A11 ?

Mha! a parte le performance rimango dubbioso su diversi punti, poi sull'A9 mi ero anche abituato alla testiera che non ha i tasti numerici al lato, questo A11 ha la tastiera numerica a lato che a mio avviso è inutile e scomoda su un portatile.

Devo essere sincero ragazzi, non so se tenermi l'A9 oppure "rinnovarmi" comunque con questo A11 che è pur sempre un i3-330....al massimo ci mettero per il lavoro un monitor esterno, oppure magari in futuro cambio l'opaco uno schermo lucido perchè che se ne dica almeno questa qualità di opaco non mi convince.

Aggiungo che ormai la porta HDMI potrebbero anche metterla, con quello che costano
 
Ultima modifica: