angbek

New member
ciao... anche io vorrei acquistare lo stesso identico pc... tu dove l'hai preso?
e davvero dicci le tue impressioni un pò in generale... magari dimmi anche se metti quache gioco
 

bedam2003

New member
ciao,sono riuscito a trovarlo alla SME a marghera(VE)...l'ho cercato una settimana a negozi ma niente,poi sabato mattina come ultima chanche sono stato alla SME e lì l'ho trovato!!!!il notebook ha potenza da vendere!!!!voto windows(se vogliamo veramente prenderlo in considerazione)è di 5,1...in dettaglio così:processore 5,4 memoria 5,9 scheda video 5,5 memoria video 5,1 disco rigido 5,3....
Mi sembra che possa bastare per un notebook dal monitor stupendo,comparto audio da sballo(e non è uno scherzo)...sono molto pignolo sul discorso audio visto che compongo pezzi chill-house...RACE DRIVER GRID pompato a manetta gira che è un piacere!!!!!
costruito molto bene senza scricchiolii che ti facciano storcere il naso dopo tre secondi che l'hai preso....
gioco di luci sopra la testiera con tasti a sfioro,e molto comoda la linea luminosa che delimita il touchpad!!!!
forse l'unica nota negativa è che essendo lucida la tastiera sarà spesso sporca,ma con tutto quello che offre.........!!!!!!!!
T9400 2,53ghz FSB 1066Mhz hard disk 500 giga scheda video HD Radeon 3650 512 dedicati fino a 2033 in turbocache...e casse Harman Cardon..........
 

bedam2003

New member
acquistato alla SME di Marghera (VE)...ne avevano due...c'ho messo una settimana per trovarlo in un negozio!!!!due maroni!!!!però ne è valsa la pena!!!!è magnifico!!!!!!lo shermo ha colori e contrasto perfetti!!!!l'ho provato con giochi e con conversione video AVCHD e non ha paura di niente!!!!!!!lo consiglio!!!!!!pagato 1190 eurini....