patane

New member
salve... in vista dell'università ho l'urgenza di acquistare il mio primo notbook, e vorrei togliermi lo sfizio di farlo soltanto con i soldi faticosamente sudati vincendo al fantacalcio :D il budget quindi è volutamente limitato..sui 400 euro.
andrò a vivere fuori, importante quindi che sia comodo da portare in giro, consumi poco, buona autonomia e non surriscaldi... non ho grosse pretese, lo uso solo per studiare, webcam, film e musica...niente giochi.

tra la giungla di annunci su ebay un amico mi consigliava questo...ciò che non mi entusiasma, a parte il design, è il peso... mentre come caratteristiche tecniche pensate vada bene o a quel prezzo si può trovare di meglio?
PC NOTEBOOK TOSHIBA CORE 2 DUO L450D SEVEN PRO / XP PRO in alternativa ho visto l'Acer Extensa 5635Z di cui leggo ottime recensioni
o il HP COMPAQ 610 (VC386ES) vorrei un consiglio tra questi tre ma soprattutto le vs proposte tra chissà quanti altri modelli (vanno bene anche i 13'') di cui ignoro l'esistenza...

ps. ho inserito i link solo per agevolare le schede tecniche, se sono vietati li cancello..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dk87

New member
Se lo porti spesso con te un 13 sarebbe sla scelta più giusta così anche come un 14, il problema è un po' nel budget perchè diagonali minori ostano di più livello di prestazioni cpn un classico 15.
L'Hp non è male fa parte della precedente generazione di cpu intel ma se gli usi sono classici va bene è comunque anche più veloce dell'acer