Six6

New member
niente...disinstallati...riavviato in mod. provv. ed eliminati con il programma..pulito il registro...riavviato e installato i 196.34 ma riconosce la scheda sempre come 8400..:(
:confused:

Evidentemente sbagli qualcosa nelle fasi di impostazione di RivaTuner...
RiSegui passo passo la Guida...

Saluti
Six6.
 

peppe22

New member
essendo una 8400 sia essa m o mgs o mgt penso che tu possa andare tranquillo...è bello vedere che dopo tutto questo tempo c'è ancora qualcuno interessato
 

markom90

New member
il problema è che dopo aver selezionato con rivatuner il modello 0425 e aver riavviato il pc windows installa automaticamente i driver video standard, e quando provo a installare quelli della 8600m gs mi dice che nn sono compatibili....può dipendere dal fatto che ho win 7 x64??
 

peppe22

New member
effettivamente può essere win7 x64...rivatuner ha qualche problemuccio con il 64bit(spesso nemmeno parte dopo che lo installi)...ma poi scusa,ma avendo una nvidia 8400 suppongo che tu abbia un processore santa rosa o addirittura inferiore e non piu di 4gb di ram...quindi xk tenere il 64bit che è parecchio piu pesante del 32bit(deve caricare il doppio dei file,si parla di dll)??(se poi lo avevi preinstallato dalla casa è un altro discorso)...cmq controlla di aver fatto perfettamente al dettaglio tutta la procedura,è una cosa che fin'ora non è mai successa,se non qualche utente che appunto sbagliava qualche fesseria...
 

peppe22

New member
guarda allora se proprio ti interessa puoi provare mettendo windows 7 32bit(Con cui va sicuramente...la mod funziona attualmente sul mio asus)...tra l'altro si abbassano pure le temperature di qualche grado...
 

Six6

New member
Su Windows Vista 32bit, funziona perfettamente. Quindi sono sicuro anche su Windows 7 32bit. Probabile che sia la versione a 64bit a dare qualche problemuccio a RivaTuner

Saluti
Six