Castle

New member
Titolo: Gears Of War for Windows
Casa Produttrice: Epic Games
Publisher: Microsoft Games Studios
Engine di Gioco: Unreal Engine III
Gioco targato: Games For Windows




Microsoft Game Studios ha lanciato l’attesissimo “Gears of War” (Windows XP/Windows Vista) anche su PC (e notebook >castle< ;););)) . Dopo il lancio in esclusiva per Xbox 360 il novembre del 2006, “Gears of War” porta ora la battaglia su Windows, con 5 nuove campagne, nuove modalità multiplayer e il pieno supporto featuring Games for Windows – LIVE per le sessioni di gioco multiplayer online.

Con la versione del gioco per Xbox 360 che ha venduto ad oggi 6 milioni di copie, “Gears of War” è stato elogiato dai critici per la sua campagna avvincente e per il ritmo serrato dell’azione in multiplayer. Quanti giocano tramite Windows potranno godersi l’esperienza di “Gears of War” per la prima volta, e possono scegliere se combattere usando mouse e tastiera o il controller Xbox 360 compatibile con Windows. Dal rinomato sviluppatore Epic Games, “Gears of War” per Windows coinvolge i giocatori in un combattimento iper-realistico e in una lotta per la sopravvivenza contro l’Orda della Locusta, le creature spaventose che emergono dalle viscere della terra€.
Oltre a mantenere tutti i contenuti della versione per Xbox 360 e tutti i contenuti scaricabili precedentemente lanciati (7 mappe multiplayer e la modalità di gioco Annex), “Gears of War” per Windows presenta eccitanti contenuti originali. Obiettivi tutti nuovi da sbloccare ed immagini a risoluzione altissima, più il supporto per DirectX 10. La trama avvincente si arricchisce di cinque nuovi capitoli (compresa un’epica battaglia con lo spaventoso Brumak), e l’offerta multiplayer presenta tre esclusive mappe multiplayer, una modalità di gioco “King of the Hill”, supporto Games for Windows – LIVE per consentire ai membri della community di scontrarsi online. Un nuovo game editor consente agli utenti di sviluppare un numero illimitato di livelli personalizzati con accesso completo all’Unreal Engine 3 Editor.

I giocatori possono mettere le mani su “Gears of War” per Windows al prezzo di vendita stimato di € 54.99.









Voto:
Grafica: 5
Sonoro: 4
Qualità/prezzo: 5
Longevità: 4
Giocabilità: 5

Voto Complessivo: 28
 

Castle

New member
A proposito mi sono dimenticato di postare i requisiti!!!:blush: :blush: :blush:

Requisiti Minimi:
Processore: Intel o AMD da 2,4 Ghz
Ram: 1 GB
Scheda Video: Nvidia GeForce 6600+ o Ati Radeon X700+
HDD:12
Sistema Operativo: XP o Vista (il sistema operativo deve disporre dei più recenti aggiornamenti)

Requisiti Consigliati:
Processore: Intel Core 2 Duo o Quad
Ram: 2 GB
Scheda Video: Nvidia GeForce 8400
Sistema Operativo: Vista


PRO
Grafica "Surreale"
Possibilità di farlo girare anche sui sistemi non nuovissimi
Video degni di un regista alla Splilberg
Aggiunzione di nuove mappe solo per pc
50 nuovi obiettivi
CONTRO
l'anti-aliasing si può attivare solo con le directX 10
Per farlo girare senza problemi servono troppi aggiornamenti
Libertà del giocatore limitata alla scelta di un determinato percorso (o a destra o a sinistra)
Limitato il comando dei propri compagni
AI dei compagni troppo stupida



vorrei ricordarvi ancora una volta che servono tutti gli aggiornamenti per giocare a questo gioco! altrimenti si rischia il crash sicuro:
Scaricate i driver di Windows Vista o di XP
Scaricate i driver aggiornati della vostra scheda (nvidia= www.laptopvideo2go.com)
 

ilanur

New member
l'ho giocato una mezz'ora, poi disinstallato per eccesso di noia...
penoso sul serio... sembra di stare in un mega actionmovie hollywoodiano, tutto effetti e niente stile, niente trama, niente atmosfera e niente divertimento.
tutto uguale, ripetitivo e irritante.
 

Ingbastaard

New member
A me è piaciuto molto perché mi prendeva bene l'ambientazione e l'ho giocato a dettagli medi tranne per le texture su high a 1280*800.
E' vero che è lineare, a volte ripetitivo... ma giocalelo a livello di massima difficoltà e mi saprete dire.
E poi che c'è di più appagante di fare a pezzi una locusta con la motosega? lol
Le musiche poi sono una figata.

Certo rispetto ai voti postati da Castle io rivedrei la longevità dandogli un 3 visto che sono circa 6-7 orette di gioco in media.

PS:
Non è vero che bisogna scaricare per forza tutti gli aggiornamenti, io alla richiesta degli ultimi driver video ho ignorato la finestra e giocato tutto il gioco di filato senza mai un crash...(e ho gli nvidia 84.xx)
forse perché uso XP?
:evil: :evil: :evil:
 

Cortina

New member
Io ho un dell xps1530 con nvidia 8600m gt ddr3.....ma arrivato a un certo punto mi crasha......il problema è che non ho trovato i driver per la mia scheda video neanche nel sito...qualcuno mi da una mano? inoltre se qualcuno ci ha già giocato con un dell xps 1530 mi saprebbe consigliare una configurazione grafica ideale? Grazie!
 

K88

New member
Da quello che so non è disponibile nessuna demo di questo gioco per pc....è disponibile solo su xbox live.
 

ANTONIOXX86

New member
capisco...ma da xbox live la demo è per pc o solo per la 360?
senti k88, ma secondo te sul mio notebook hp pavilion dv9585 2g ram scheda video nvidia geforce 8600m gs con 256 dedicati come può girare gears of war?
ho fatto da poco l'aggiornamento dei driver, ho messo i 170.77 che qui dicono vadano bene per questa scheda video, ci saranno dei miglioramenti sensibili nel gaming?
considera che in rapporto alle caratteristiche del notebook sono rimasto un po deluso con alcuni giochi che non riuscivo a far girare in maniera fluida alle alte caratteristiche anche se il notebook superava di gran lunga i requisiti consigliati..
 

Ingbastaard

New member
ciao Antonio,approfitto del tuo post per tornare a scrivere su notebookitalia che diserto da un pò...
GOW dovrebbe girare bene sul tuo pc, magari non a dettaglio pieno ma se tieni i dettagli medi dovresti andare via liscio come l'olio magari a 1280*800. Considera comunque che è molto scalabile e puoi provare le varie config un pò alla volta, magari partendo dalla config media ed alzando un parametro alla volta per texture,luci ecc in high e vedere se regge.
Gears è comunque godibilissimo anche se non settato al massimo.
Non fidarti mai dei requisiti indicati dalle case produttrici, i requisiti consigliati sono solo indicativi, per essere tranquillo devi di solito avere una scheda video che sia di classe superiore a quella riportata come consigliata o altrimenti, passare un pò di tempo a configurare il gioco.

PS: un saluto a tutti i membri di notebookitalia, spero stiate tutti bene!:lol: :lol: