ALEALE

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Fantastico...Windows vista ha scaricato l'aggiornamento... :)
Finalmente una cosa buona l'ha fatta...ora funziona il TV TUNER :)
 

Faby1

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Ciao Raga,

una domanda:
c'è un modo automatico per impostare il monitor del portatile che quando collegato ad un monitor esterno in VGA o HDMI chiudendo il coperchio non vada in sospensione il PC, ma funzioni solamente il monitor esterno???

oppure deppo impostare tutto a mano ogni volta che lo collego ad un display esterno????

grazie, ciao
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Devi impostare tutto manualmente oppure devi trovare un programma che permetta di fare questa cosa.
 

ALEALE

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

kappissimo!!! ;)

Il pc va una bomba !!

Ho solo un problemino con XP. Il programma di riconoscimento collegato al lettore di impronte (lo stesso che c'era in vista) l'ho installato anche su XP. Sembra funzionare tutto correttamente, qualche volta però all'avvio con XP si blocca qualcosa. Non so se è il programma, oppure il sistema operativo non carica bene il driver del lettore d'impronte. In questi casi posso accedere solo tramite password. Però l'accensione si rallenta e il programma sisoft anche dopo l'accesso non viene caricato...insomma si capisce che qualcosa si blocca e il pc rallenta.

E' una cosa che ti è capitata? dipende dal software sisoft oppure dal driver del lettore d'impronte? cosa mi consigli?
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Dovrebbe dipendere dal software anche se personalmente non ho mai avuto questo genere di problemi. Prova a fare una reinstallazione, dovresti risolvere.
 

Elle

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho da poco acquistato un dv6670el.
Per prima cosa volevo congratularmi con K88 per la splendida recensione, mai viste di così ben dettagliate ! Complimenti veramente !

Vengo alla domanda :p
Ho installato Windows Anytime Upgrade utilizzando il codice riportato sotto il notebook ed è andato tutto bene. Controllando nelle Proprietà di Sistema però risulta che rimangono solo 3 giorni per l'attivazione del prodotto... :blink: Leggendo la tua recensione mi era sembrato che utilizzando questo DVD nn ce ne sia il bisogno e che venga attivato automaticamente alla prima connessione a internet... forse mi sbaglio oppure ho capito male ? In questo caso mi consigli di chiamare la MS ?


In basso sulla mia schermata c'è scritto che scade tra 3 giorni.


Premetto che mi sono letto circa 13 pagine del forum prima di postare e non ho trovato situazioni simili. ;)


Grazie mille !

L
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

La soluzione stava sempre nella recensione sotto "Problemi di attivazione successivi all’installazione "pulita" di Windows Vista". Comunque dei effettuare la chiamata alla Microsoft, perchè l'attivazione online non è supportata dalle OEM con codice pre-attivato.
Prima di farlo però ti consiglio comunque di leggere le FAQ.
 

Elle

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

K88 scritto:
La soluzione stava sempre nella recensione sotto "Problemi di attivazione successivi all’installazione "pulita" di Windows Vista". Comunque dei effettuare la chiamata alla Microsoft, perchè l'attivazione online non è supportata dalle OEM con codice pre-attivato.
Prima di farlo però ti consiglio comunque di leggere le FAQ.
Eccolo li ! :laugh:
Non l'avevo proprio notato quel piccolo paragrafo, ero convinto che bastasse seguire L'installazione Pulita :pinch:

Grazie ancora !
 

Faby1

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Ciao a tutti,

Ieri ho lanciato Hp Update, e verificando automaticamente gli aggiornamenti presenti nel web,

ha trovato Bios ver. 33, fatto ok per download

quando ha fatto la verifica dell'attuale versione del Bios presente nel mio 6695el, mi ha detto vers. 23 a

Quindi mi ha chiesto di procedere ed io naturalmente ho detto di SI.

Poi oggi vado sul sito HP nelle sezione Driver e Software e vedo che l'ultima versione presente del Bios da scaricare è la 23a del 10/2007........

Secondo voi quindi quale è la versione giusta da installare????
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Quello giusto è l'F.33 ma si sono scordati di aggiornare la pagina dei driver per i notebook italiani.