K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Ma sei sicuro che i dati non sono recuperabili in qualche modo? Forse si sono danneggiati solo i settori iniziali, prova a "montare" l'hardisk su una distro live di linux e vedi se ti legge qualcosa.
Per la cartella SWSetup fortunatamente qualcuno ha pensato bene di caricarla su un FTP:
http://www.quatraine3.com/tribalwar/SwSetup/
Però i software sono in inglese....la cosa migliore sarebbe ricaricare i dischi di ripristino e ricopiare direttamente la cartella originale.
 

ALEALE

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

k88, mi hai dato una speranza. Se Linux me lo legge ti faccio una statua ;)

Purtroppo per i software sto pensando di ripristinare tutto e poi riformattare e reinstallare...che barba!!!!!

Ti volevo chiedere un paio di cose.
Mi consigli di installare i driver video per la scheda grafica di LAPtopvideo e non quelli che ci sono sul sito HP? Se si quale è il migliore da scaricare da Laptopvideo, quello più recente?potresti segnalarmelo?


Poi un'altra curiosità...come mai sul sito hp sezione driver ci sono alcuni link dei driver molto simili? quali devo scaricare? entrambi o il più recente? Non capisco il perchè di una duplicazione di driver.
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Per l'hard disk volendo ci sono anche vari software di recupero che girano su Windows....magari successivamente puoi provare a fare un ripristino.
Per Windows XP puoi usare solo quelli di laptopvideo2go, per Windows Vista invece ti consiglio quelli dell'HP: mi sembrano un pò più stabili. Sul sito HP devi vedere i driver con la data più recente, lasciano il link di quelli vecchi nel caso ci sia qualche problema con quelli nuovi.
 

ALEALE

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

k88 purtroppo l'hd non dà segni di vita.
Mi succede una cosa strana, quando attacco il cavo USB il Pc rileva l'hd ma poi l'hd non mi compare in risorse del computer. Quindi non posso nemmeno provare ad aprirlo!
T_T...da piangere!!


Sto reinstallando tutto...dual boot con vista pulito...poi ti dico come mi va.
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Prova a ricollegare l'hard disk dopo la formattazione potrebbe anche essere un problema di driver. Dopo se non funziona dovresti provare a togliere l'HD dal box e collegarlo direttamente ad un PC, potrebbe essersi danneggiato solo il box USB.
 

ALEALE

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

k88 purtroppo l'hd esterno è saldato su una scheda...non sembvra avere l'attacco solito per gli hd da CASe. C'è un modo per poterlo attaccare ad un PC fisso che tu sappia?
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Se l'attacco è saldato direttamente all'adattatore USB allora è un problema.....ma collegandolo ad altri PC tramite USB da lo stesso problema?
 

Faby1

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Ciao Raga...

piccolo aggiornamento....

Ho preso la DOCKSTATION!!!! un vero gioiellino....

Ha 6 USB, RJ-45, S-VIDEO, COMPOSIT, VGA, AUDIO ANALOGICO, SPDIF, ALIMENTAZIONE...

la cosa più spettacolare è che inserendo il cavo di alimentazione del notebook nel presa di alimentazione della dockstation (in quanto nella confezione non c'è un alimentatore per la DOCK), la batteria del pc si ricarica.... funziona come se fosse attaccato direttamente alla corrente....

anche se spengo il pc e lascio la dock collegata mi indica che sta caricando la batteria!!!

Quindi con un unica porta, si collega il MONDO!!!!!!

Ciao
 

ALEALE

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

purtroppo si! ho provato a collegarlo a 4 PC .... :( :( :(

Mi sa che solo in un laboratorio potrebbero recuperarmi i dati??

uFFF.

-----

K88, ascolta ho provato a scaricare i driver per win xp dal link che hai postato nella recensione ufficiale. Ma il pacchetto è fatto tutto da files che hanno estensione INF. NOn sono riuscito ad installare alcun driver per win XP.

C'è qualcosa che non so? oppure non è quello il pacchetto di file giusto??

HELP ME!
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Quei driver si installano manualmente o con drivermax. Con Windows XP basta fare click destro sulla periferica che non viene riconosciuta, fare cklick su "Aggiorna driver" e inserire manualmente la cartella dei driver (non in formato ZIP, già decompressa).