bani23

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

si, le batterie a lunga durata sono sempre più sporgenti e più pesanti di quelle standard. ma se vuoi un po' più di autonomia devi soffrire :p
a proposito quanto riesci a fare con quella a 12 celle?
 

Faby1

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

bani23 scritto:
si, le batterie a lunga durata sono sempre più sporgenti e più pesanti di quelle standard. ma se vuoi un po' più di autonomia devi soffrire :p
a proposito quanto riesci a fare con quella a 12 celle?
Non so esattamente....
per il momento al primo utilizzo l'ho scaricata in più riprese... comunque direi circa 4 ore, utilizzando il cd per fare alcune installazioni, internet, ecc.
impostato in "consigliato da hp" ma con una luminosita schermo leggermente superiore a quella di default (l'ho impostata a circa metà della barra)

ciao
 

artic

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

4 ore non è tantissimo, ma forse deve ancora stabilizzarsi. completa i cicli di carica e controlla..
 

Faby1

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

come decompressore .rar .zip ecc...

cose ne pensate di 7zip 4.56 beta???

o consigliate qualcos'altro???

grazie, ciao
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Consiglio IZArc leggero e gratuito. Supporta praticamente tutti i formati di compressione.
 

Faby1

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Una domanda...

E' possibile collegare il portatile tramite presa firewire al pc desktop????

se sì... come funziona???

Vorrei passare qualche giga di file dal desktop al portatile e vorrei trovare la soluzione più veloce....

grazie, ciao
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Con Windows XP ( e forse anche con Vista) è possibile sfruttare il firewire come un collegamento ethernet ma non è un'operazione facile e inoltre la velocità che si ottiene non è altissima. A questo punto meglio collegare i due PC con un cavo ethernet e condividere la cartella.
 

Faby1

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

K88 scritto:
Con Windows XP ( e forse anche con Vista) è possibile sfruttare il firewire come un collegamento ethernet ma non è un'operazione facile e inoltre la velocità che si ottiene non è altissima. A questo punto meglio collegare i due PC con un cavo ethernet e condividere la cartella.
K88 sei sempre puntualissimo!!!! (intanto buon anno....)

Mi sembrava di avere capito che il collegamento tra due pc con cavo ethernet fosse possibile solo con un cavo cosidetto "incrociato" oppure basta un cavo ethernet normale????

Quindi se ho capito bene, condivido una cartella sul desktop, poi collego i 2 pc col cavo ethernet
.... a questo punto dal portatile vedo subito la cartella condivisa oppure debbo fare delle operazini preliminiari???

grazie, ciao
 

K88

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

Buon anno ;)
Si, serve un cavo incrociato ma i cavi ethernet in vendita (quelli con gli RJ-45 su entrambe le estremità) sono comunemente già in configurazione cross quindi non dovresti avere problemi.
Per utilizzare il collegamento occorre:
1) impostare su entrambi i PC lo stesso gruppo di lavoro
2) assegnare su entrambe le schede di rete un IP automatico
3) condividere la cartella che contiene il file da trasferire
A questo punto da Risorse di rete dovresti poter vedere il PC (con all'interno la cartella condivisa). Per copiare il file basta fare un copia e incolla.
 

ALEALE

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione HP Pavilion DV650

TRAGEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
K88 aiutami pls!
Mentra stavo attuando tutt al procedura per il dual boot, l'hd esterno nel quale avevo salvato tutti i dati si è bruciato!"
Una sfiga della madonna! DEMONIO BASTARDO!
Ho perso tutti i dati, compresa la cartella CSWSETUP con dentro tutti i software che avrei dovuto reinstallare dopo l'installazione pulita di vista.

Come faccio adesso a recuperare i software??
Aiutatemi...sono già abbastanza disperato per i file persi....tra poco mi strappo tutti i capelli!