Nardoken

New member
Dopo una lunga attesa..il grande giorno è arrivato!!!

...Oggi verso le 13 ho potuto ammirare con i miei occhi le doti del G2pc (ovvero la vecchia versione)!

Subito mi ha colpito per la sua impronta aggressiva e unica nella "scocca", oltre che alla sua robustezza!!!...infatti dà subito una sensazione di buona qualità e resistenza nella scelta degli accorgimenti estetici e non!

Poi...l'accensione........ velocissimo(sottolineo il fatto che ho optato per windows Xp comprando la licenza a parte, e ho di conseguenza tolto Vista che era preistallato) e silenziosissimo.....

...Mi ha colpito inoltre l'infinità di accessori....è corredato di kit di ogni genere!
Non manca davvero nulla...dotazione completissima di cavi, cavetti, prese, programmi, telecomando ecc ecc!

Purtroppo per il momento le mie impressioni si esauriscono qui, in quanto ho avuto pochissimo tempo (pausa pranzo) per poter prendere visione delle potenzialità di questo notebook!

Appena possibile aggiungere qualche altra impressione....

aggiungo infine che ho acquistato questo notebook non per giocare come molti di voi, ma per esigenze lavorative come priorità...ma vista la sua duttilità in tutti campi (multimedia, televione, giochi, editing) credo proprio che sfrutterò le sue qualità anche per questi casi. ;)


ps alcune info per chi stà ancora aspettando di comprare questi pc...G1 e G2 (anche versioni Santa Rosa): Il mio fornitore ha riscontrato che nei magazzini le forniture delle versioni G1pc/G2pc sono state sospese, viste le diffioltà(continui rinvii della data di consegna dell'ordine) nella distribuzione a livello nazionale....e non sono messi tanto meglio neanche le versioni con Santa Rosa
 

imported_ortica

New member
@nardoken
tu sei interessato alla vecchia versione? sono entrambi ottime macchine!

@Umberto
inizia a contare le ore..ma ti hanno dato il codice per vedere il percorso del pacco?
 

Nardoken

New member
non è che sono interessato alla vecchia versione....ora ce l'ho!!! ;)
Inanzitutto quando mi sono interessato al G2 e messo in lista d'attesa era prima dell'uscita della nuova versione....fine marzo/inzio maggio, perciò c'erano solo voci sui nuovi, in più x la mia necessità lavorativa va bene anche questo...più di così non potevo permettermi!!!
 

imported_ortica

New member
ahahahaha okok :)
ottimo acquisto Nardoken! goditelo e provalo!
ghghgh con quel notebook ora non passerai più inosservato ;)

Umberto dopotutto ti dissero mercoledi' giovedi'..sono stati di parola :)
 

Umberto

New member
Finalmente è arrivato!
Prima impressione: WOW
Estetica super accattivante, audio MOLTo piacevole.
Ho provato Battlefield 2142 e impostando tutto al massimo va ad una scorrevolezza impressionante.
Adesso sono molto impegnato quindi solo lunedì potrò provarlo per bene
 

Nardoken

New member
non sò se il posto è giusto...

ho un piccolo problema con la funzione tv....ovvero se attacco il cavo dell'antenna e faccio la ricerca prende un sacco di canali.....il problema è che nonostante abbia istallato i driver ultimi e il programma asus home teatre(se non sbaglio)....non riesca a vedere la tv, nenache usando il telecomando....

nel prog. appaiono le voci film, immagini, musica, video....e covrebbero comparire (credo) anche tv e radio, ma non ci sono!


Dai forum ho letto che bisogna istallare asusdvd e poi magicamente si vede la tv....il problema è che non sono sicuro di avere il programma, anche perchè io ora ho istallato Xp, ma il pc era uscito con Vista!!!

Chiedo aiuto!!!!!!Please ;)

p.s. con l'analogico invece non prende nessun canale, ma credo dipenda anche dalla zona(anche se con il mio digitale terrestre di casa prende bene parecchi canali!!!!

Chiedo aiuto anche qui.....thanks!!!