Veliero_glc

New member
Ciao, grazie per la descrizione dettagliata...nel mio caso sei stato utilissimo, ero indeciso su 2 notebbok e alla fine ho optato per questo, ora mi deve arrivare.
Nella descrizione c'è scritto che dovevi povare altri giochi, li hai provati? Come vanno?
Io vorrei da subito portare la ram a 2 gb, mi diresti che marca è la ram in modo da comprarla uguale?
Grazie
 

Gandalfk7

New member
Veliero_glc scritto:
Ciao, grazie per la descrizione dettagliata...nel mio caso sei stato utilissimo, ero indeciso su 2 notebbok e alla fine ho optato per questo, ora mi deve arrivare.
Nella descrizione c'è scritto che dovevi povare altri giochi, li hai provati? Come vanno?
Io vorrei da subito portare la ram a 2 gb, mi diresti che marca è la ram in modo da comprarla uguale?
Grazie
ciao, nel mio note c'è un banco da 1gb di Hynix PC5300 555.
quindi c'è un altro slot libero.

se ti servono altre info chiedi senza problemi!


ciao!
 

Veliero_glc

New member
Ciao, scusa se ti assillo...
Il notebook mi è arrivato, anche io ho tolto vista ed installato xp.
Ora non riesco ad installare i driver.
Nella gestione periferiche ho i seguenti hardware contrassegnati con il punto interrogativo giallo:
-altra periferica adattatore pci
-controller del bus di gestione sistema
-controller ethernet
-controller video
-pci device
-periferica sconosciuta
-periferica sistema di base
-periferica sistema di base
-usb 2 image capture controller
-usb device

Tu come hai fatto?
Io ho provato a mettere il cd dei driver quello bianco e azzurro con la scritta F3 ma non mi si installano.
Per favore mi aiuuutiii?
Grazie
 

Gandalfk7

New member
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

in "select product" seleziona "notebook"
in "select series" selezione "F3"
in "select model" seleziona "f3Tc"
schiaccia con il tasto sinistro del mouse sul tastino "search".

ti si aprirà la pagina dei dirvers:
nel menu a tendina recante la dicitura "Operating System:" selezione "WinXP".
aspetta che la pagina si ricarichi e poi schiaccia sulla sezione Drivers e scarica
quello che ti serve.
e poi vai anche nella sezione "all" perchè ci sono altre cose che ti servono.

se non ci reisci nemmeno così dimmelo che così mi preparo mentalmente
a scriverti tutti i link uno-per-uno.. :lol:

drivers del chipset: http://it.download.nvidia.com/Window...ernational.exe

della scheda video ora mi faccio venire in mente cosa ho usato.


ciao
 

newmark

New member
Ciao,

Grazie per la recensione. Sono molto interessato di questo modello, ma non ho trovato nessuna informazione guardando il produttore originale del display o le temperature del processore e la scheda video durante uso normale o intenso. C'e qualcuno che mi puo aiutare?

Per trovare il produttore e modello del display potrete usare Everest (sezione Display => Monitor, poi Monitor Name, Monitor ID e Model) o guardare in Device Manager => Monitors => Plug and Play Monitor => Details, dove troverete qualcosa simile a DISPLAY\LPL0000\........... - la prima parola dopo DISPLAY e un codice indicando il produttore e il modello. Purtroppo, a volte questo codice e uno generico, MS_0000 o PNP09FE.

Per le temperature potrete usare ancora Everest (Computer => Sensor), o Notebook Hardware Control o Speedfan. Si no sapete che representano le temperature indicate da Speedfan, scriveteli esattamente come sono. Io sono interessato nelle temperature CPU/GPU durante uso normale e uso intenso - per l'uso intenso del CPU potrete comprimere uno file molto grande con WinRAR/WinZIP; per la scheda video solo potrete usare 3DMark.

Per favore scuzate le errori grammaticali, non sono italiano e non scrivo molto bene in questa lingua.

Grazie.
 

Staff

Moderator
Chiederemo all'autore della review di aiutarti a trovare queste informazioni.
ci aggiornamo ai prossimi giorni

newmark ha scritto:
Ciao,

Grazie per la recensione. Sono molto interessato di questo modello, ma non ho trovato nessuna informazione guardando il produttore originale del display o le temperature del processore e la scheda video durante uso normale o intenso. C'e qualcuno che mi puo aiutare?

Per trovare il produttore e modello del display potrete usare Everest (sezione Display => Monitor, poi Monitor Name, Monitor ID e Model) o guardare in Device Manager => Monitors => Plug and Play Monitor => Details, dove troverete qualcosa simile a DISPLAYLPL0000........... - la prima parola dopo DISPLAY e un codice indicando il produttore e il modello. Purtroppo, a volte questo codice e uno generico, MS_0000 o PNP09FE.

Per le temperature potrete usare ancora Everest (Computer => Sensor), o Notebook Hardware Control o Speedfan. Si no sapete che representano le temperature indicate da Speedfan, scriveteli esattamente come sono. Io sono interessato nelle temperature CPU/GPU durante uso normale e uso intenso - per l'uso intenso del CPU potrete comprimere uno file molto grande con WinRAR/WinZIP; per la scheda video solo potrete usare 3DMark.

Per favore scuzate le errori grammaticali, non sono italiano e non scrivo molto bene in questa lingua.

Grazie.
 

Gandalfk7

New member
newmark scritto:
Ciao,

Grazie per la recensione. Sono molto interessato di questo modello, ma non ho trovato nessuna informazione guardando il produttore originale del display o le temperature del processore e la scheda video durante uso normale o intenso. C'e qualcuno che mi puo aiutare?

Per trovare il produttore e modello del display potrete usare Everest (sezione Display => Monitor, poi Monitor Name, Monitor ID e Model) o guardare in Device Manager => Monitors => Plug and Play Monitor => Details, dove troverete qualcosa simile a DISPLAYLPL0000........... - la prima parola dopo DISPLAY e un codice indicando il produttore e il modello. Purtroppo, a volte questo codice e uno generico, MS_0000 o PNP09FE.

Per le temperature potrete usare ancora Everest (Computer => Sensor), o Notebook Hardware Control o Speedfan. Si no sapete che representano le temperature indicate da Speedfan, scriveteli esattamente come sono. Io sono interessato nelle temperature CPU/GPU durante uso normale e uso intenso - per l'uso intenso del CPU potrete comprimere uno file molto grande con WinRAR/WinZIP; per la scheda video solo potrete usare 3DMark.

Per favore scuzate le errori grammaticali, non sono italiano e non scrivo molto bene in questa lingua.

Grazie.
ciao!

for this evening i am going to look for your answers.

cya

x Veliero_Glc: oggi provo di fare l'estremo tentativo per la scheda audio