King

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920

bello il gemstone!! e completissima la guida!
è un notebook talmente diffuso che si potrebbe fare una guida all'installazione di XP. che dite?
 

Ingbastaard

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920

quoto King,
mi piacerebbe vedere come se la cava la 8600 con 3DMARK sotto XP invece che sotto S - VISTA
:p
 
M

Mavis

Guest
Re:Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920

sapete se si trova in offerta da qualche parte l'Acer Aspire 5920?
sono quasi convinto...
 

alfista

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920

King scritto:
bello il gemstone!! e completissima la guida!
è un notebook talmente diffuso che si potrebbe fare una guida all'installazione di XP. che dite?
si infatti, chi ci pensa? vorrei tanto acquistarlo, ma la presenza di vista mi frena non poco... si può creare una partizione per realizzare un sistema dual boot vista/xp? come si dovrebbe installare su serial ata? ho letto che non è un processo semplice...
 

lex

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920

non ci sono problemi, girando per il sito potrai vedere che è stata descritta piu' volte la procedura per creare un disco di Windows XP con i driver per il controller SATA caricati.
per qualsiasi altro problema tecnico potremmo aiutarti, insomma non ti far frenare da questo perché è solo un falso problema
 

jamiro

New member
Complimenti per la recensione!
Grazie alla vs competenza ho un quadro molto più chiaro sulle caratteristiche operative del gemstone.

Non capisco comunque la politica Acer, possibile che su un modello da queste prestazioni non prevedano anche una risoluzione maggiore? :(

Bravi e continuate così!
 

creed

New member
beh nasce come un notebook per il gaming, quindi è anche giusto che abbia quella risoluzione..che è ottimale...
ma alla fine lo compri?:p