nym

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920

Provati entrambi, io ho un cd con xp base cui ho aggiunto il sp2 (con aggiornamenti annessi e connessi) e i driver sata, ho pure provato un xp già patchato con sp2 cui ho aggiunto i driver sata ... solito risultato: al riconoscimento dell'hd schermata blu...
 

nym

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920

soluzione raggiunta: usavo nlite per creare automaticamente la base su cui poi installare i driver (se con nlite selezioni il cd di windows lui, intelligentemente, ti fa una copia sulla cartella che selezioni ... ebbene, quella copia non va bene. Dovevo seguire bovinamente la guida ... la copia va fatta a mano e poi si deve far partire nlite!!! Però che diamine ... come l'hanno programmata la copia quelli del team di nlite?
 

Thrashone

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920

Ciao a tutti! Vengo subito al dunque ho scaricato i driver (intanto grazie gufo) ma mi rimane ancora una periferica sconosciuta..."Intel(R) ICH8M LPC Interface Controller - 2815" sono andato anche a vedere su Everest e mi dice: "Descrizione periferica Intel 82801HBM ICH8M-DO - LPC Bridge"...potete aiutarmi? qulcuno sà cos'è e che driver devo installare per farla riconoscere? tnx
 

ERIKA89

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920

a nb spento ho provato a vedere un film ma anche se premo il pulsante in alto a destra (quello che dovrebbe permettere l'accesso ad arcade Deluxe anche con pc spento) quello sopra i pulsanti retroilluminati di blu non succede niente. Schermo nero con questo simbolo _ che lampeggia in alto a sinistra e dvd che gira come se funzionasse. però non si vede niente
sapete che impostazioni deve mettere per farlo funzionare?
:sick:

grazie:silly:
 

ennio84

New member
Ciao a tutti...ho comprato da pochi giorni l'Acer Aspire 5920G, nella sua configurazione con processore T7300 e 160 Gb di Hard Disk, come quella recensita in questo sito... Problemino...mi sa tanto che nel mio pc, a differenza di quello della review, non c'è il bluetooth... Il tasto rapido nella parte sx della tastiera c'è, ma se premuto non si illumina ed esce sul monitor la scritta "Nessun Dispositivo". Facendo una rapida ricerca nelle risorse non ci sono programmi per il bluetooh... La delusione è stata grande perchè lo utilizzerei molto e sinceramente leggendo le recensioni mi aspettavo che ci fosse! Ora, volevo chiedere due cose:
- è possibile che in un determinato modello di notebook con una ben definita configurazione, ci possa essere o no il bluetooth??? E da chi dipende?
- visto che preferirei il bluetooth integrato invece di una chiavetta esterna, c'è modo, ovviamente pagando, di farmelo installare in un punto Acer?