Pavilion6159

New member
Salve a tutti ho la necessità di far girare i film blu ray 3d sul mio portatile Dv6-6099el con ATI hd6490m. Nella recensione riferita al mio notebook ho letto che è possibile ma non ci riesco mi da sempre errore con PowerDVD 11 e mi dice chè non hp i driver adatti... Vado sul sito dell'ATI e non mi fa istallare i driver aggirnati e leggo su internet che i driver dei notebook si possono aggiornare solo sul sito hp. Li ho scaricati ed istallati ma nulla di fatto comunque va in errore e non me li fa vedere. Premetto che poi dovrei vederli su una TV che supporta il 3d.
Questo quanto si diceva nella recensione ufficiale:

Gli acceleratori grafici Intel HD 3000 supportano le tecnologie Clear Video HD, un mix di soluzioni hardware e software tese a migliorare il playback di video in Alta Definizione, Intel Quick Sync, che permette di sfruttare l'accelerazione hardware non solo nella decodifica ma anche nella codifica di video, ed anche inTru 3D per la riproduzione di video 3D per sistemi dotati di schermi 3D per occhiali shutter.

Spero mi possiate aiutare
Il problema è che scaricando i driver ufficiali AMD, devi per forza rinunciare alla gpu integrata (quella intel a basso consumo).
Ti può interessare questa discussione aperta da me: http://notebookitalia.it/forum/notebook/17499-chiediamo-i-driver-aggiornati
Per installare i driver non è obbligatorio aspettare HP ;)
Parla di due siti alternativi per installare driver aggiornati per gpu commutabili.
Prova ad aggiornare i driver e vedi se riesci a risolvere il problema ;)