markzzz

New member
Cercherò di essere il più breve e conciso possibile :)

Allora, io ho una specie di "collezione di dati" nel mio laptop (moltissimi file/cartelle, con audio/video/testo ecc). Una cosa tipo 300gb.

Ora, questi dati li tengo sul laptop per averli reperibili in ogni momento, però vorrei avere anche un backup su hard disk esterno.

Periodicamente aggiungo/cancello/modifico questi dati, e star lì a collegare l'hd ogni volta e riflettere in "specchio" le azioni sia su laptop che su hd è un pò noioso.

Quindi, amerei poter tener aggiornati i dati su laptop, e ogni tanto (tipo una volta a settimana) fare un "update" su hard disk esterno. (Copiarli tutti ogni volta è troppo scomodo/pesante/lento).

In azienda per lavoro utilizziamo SVN (tortoise), ed è davvero ottimo. Si arrangia tutto lui per gestire e aggiornare i dati tra due fonti diverse.

Solo che, SVN, per questo genere di cose, presumo sia abbastanza pesante/lento.

Avete consigli/idee su come potrei fare o cosa utilizzare?
Saluti e grazie :)
 

markzzz

New member
Uhm...

"easySync 0.1 (early alpha release) is available for download. No documentation, no user guides, use at your own risk."

Non è incoraggiante! haha
 

K88

New member
Ovviamente le garanzie te le possono offrire solo i software commerciali a pagamento....comunque puoi sempre provarlo con una cartella di test.