vt75ge

New member
Ciao a tutti, so che la mia domanda sembrerà parecchio bizzarra ma vi assicuro che è un problema serio (almeno per me).

Ogni volta che apro/chiudo il notebook (Acer Aspire 8920) afferro lo schermo per il centro in alto (all'altezza della webcam, per capirci), però mi sembra che tutto il resto sforzi un po' troppo e quindi non vorrei, un giorno, ritrovarmi con due "mezzi schermi" (forse non succederà, però...).
La domanda è: esiste qualche "telaio" che permetta il sollevamento globale dello schermo, che distribuisca la pressione sui 4 lati?

Grazie.
 

K88

New member
Visto che il notebook ha un pò di anni può essere semplicemente la cornice in plastica dello schermo che ha gli incastri allentati. Questo non dovrebbe comportare particolari problemi perchè è piuttosto difficile che si stacchi del tutto, tuttavia se la cosa ti preoccupa dovrebbe bastare chiudere lo schermo afferrando lo schermo ai lati e non sulla parte centrale.
 

vt75ge

New member
A dire il vero ce l'ho da circa 13 mesi, spero di non doverlo considerare già vecchio.

Comunque chiuderlo dai lati è un'imprea quasi impossibile senza rischiare che voli per terra, l'attrito che esercita è davvero tanto.