giga626

New member
Salve, ho un notebook acer ASPIRE 5920G
Dopo molti anni, dal 2001 quando avevo un ASUS serie A1000, non sono stato molto dietro alle novita' ed ora, ho comprato questo nuovo portatile ma nella scatola non ho trovato il cd dei driver.
Il rivenditore mi ha detto che in caso di gravi problemi esiste un tasto tipo F1 o F2 che va premuto ma non so in quale momento per reistallare il SO in modo automatico.

grazie in anticipo
 

giga626

New member
ma io ho una spazio nella partizione D del pc dove dice che c'e' il SO e i driver.
al lavoro ho alcuni pc desktop dell'IBM che usano questa procedura.
In fase di avvio del pc bisogna premere una F... e avvia la formattazione e la reistallazione del SO

....

vabbe'
provero' a caso :)

grazie lo stesso
 

mark81

New member
la partizione di ripristino non credo sia quella che dici tu, è nascosta e non è una cartella su un'altra partizione. non so se Acer ha qualcosa sua particolare...prova a premere f2 all'avvio....
al max ti farà avviare windows in modalità provvisoria come dicevo io
 

giga626

New member
ho trovato una procedura tramite un tool della ACER preistallato che mi fa creare 2 dvd salvando la configurazione originale del notebook

CREA DISCO PREDEFINITO DAL COSTRUTTORE

dovrebbe essere questo no?

ciao

grazie
 

goran

New member
si è proprio quello anche io ho il 5920 ma oltre a quello creato da acer me ne sono fatto uno anche io sempe utilizzando l'utiliti di ACER non servirà ma mi è costata solo un altro dvd