@raffa@

New member
:eek:hmy: :eek:hmy:

dopo aver letto quello che hai scritto mi sono accorto di aver fatto il contrario!
ho disattivato le voci nella lista avvio!
ok riprovo con la lista dei servizi escludendo un servizio alla volta....
c'è per caso in rete un modo per capire il servizio o meglio i processi a che programma corrispondono??
 

@raffa@

New member
eccomi qua con qualche aggiornamento B)

ieri sera ho provato a disabilitare qualche servizio, ma niente da fare:(
forse ho identificato qualche servizio strano ma non c'entra nulla il problema alla tastiera.
ho notato che ogni tanto nella lista degli hatdware mi scompare la tastiera :eek:hmy: :eek:hmy:

sembra proprio un problema di virus, ho fatto anche diverse scansioni in modalità provvisoria ma niente da fare, addirittura ieri ha cominciato a non funzionare neanche in modalità provvisoria:evil:

provo a reinstallare XP??
 

K88

New member
Da boot, formattando l'attuale partizione. Prima salvati i dati da qualche parte creando una partizione oppure con un cd/dvd/hard disk esterno.
 

@raffa@

New member
ok,

ho fatto un backup con nero e l'ho salvato su un hard disk esterno, inoltre ho salvato anche tutti i dati importantiB)

quando coprai il notebook non c'erano i cd dei driver,
una volta reinstallato xp dovrò scaricare i vari driver dal sito del produttore del mio notebook giusto?
possono nascere complicazioni?
 

K88

New member
Magari prima controlla sul sito del produttore se ci sono tutti i driver e le utility oppure guarda se hai una copia di recovery.
 

@raffa@

New member
ho reinstallato windows xp pro ma niente da fare il problema continua ad esserci...

visti gli scarsi risultati getto la spugna e ahimè lo porto in assistenza sob:( :(

grazie lo stesso a tutti!
 

K88

New member
Se dopo la formattazuione continua ad esserci il problema sembra che (stranamente) ci sia un problema di tipo hardware.
 

@raffa@

New member
ho un'aggiornamento da parte dell'assistenza:

dopo aver formattato a bassi livelli ed aver reistallato il SO il problema si ripresenta, a questo punto consigliano di cambiare la tastiera:angry:
speriamo che il problema sia veramente quello...non vorrei ritrovarmi con una tastiera nuova e con lo stesso problema:( :(

vi terrò aggiornati!B)