mn7

New member
no, credo di no, accedi al bios e vedi se li' la tastiera ti funziona.
se ti da' problemi anche da bios mi sa che ti tocca smontarla per cercare eventuali problemi a livello hardware
 

amodio

New member
Ciao ar7090 volevo sapere se hai risolto visto che io ho lo stesso problema con un pavilion dx4000 e anche cambiando la tastiera non và mi da gli stessi errori che da a tè.
Fammi sapere grazie anche magari attraverso email <e-mail rimossa>

Post modificato da: Staff, alle: 2007/12/05 10:54
 

Staff

Moderator
ho rimosso l'indirizz e-mail. potete scambiare e-mail, contatti ed altr informazioni in privato via PM se volete
 

amodio

New member
bani23 come si vede che non hai nienete da fare, è una sigla che identifica la serie di notebook non il modello esatto, e come dire che possiedo un' auto Fiat 500 e comunque bastava cercare su google, scusa se ti rispondo così forse un po bruscamente, ma su questo forum spero che si risolvino i broblemi e non che....
 

amodio

New member
è lo stesso problema di ar7090 con lo stesso portatile HP Pavilion Serie dx4000 Modello dv4060ea
infatti all'inizio avevo chiesto a lui di dirmi se aveva risolto, visto che io ho (purtroppo) sostituito anche la tastiera ma niente da fare , per quanto riguarda la ricerca su google per "mn7" non so tù ma io se scrivo semplicemente hp dx4000 mi esce questo dove al secondo rigo porta proprio tutte le serie di notebook hp pavilion
http://www.google.com/search?q=hp+d...ox&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7AMSA
 

mn7

New member
non sapevo di essere diventato un modello di HP :p
comunque se è un problema di intermittenza della tastiera, spesso dipende da come è collegata la tastiera
visto che tu l'hai sostituita senza risultato, mi sentirei di escluderlo. ricordo che le precedenti serie di notebook HP avevano problemi di tastiera che venivano risolti con un aggiornamento del BIOS. hai già provato anche questo?
 

amodio

New member
Non volevo ancora aggiornare il bios visto i broblemi che da la tastiera potrebbe non andar a buon fine . Speravo in una risposta da parte di ar7090 ma non si può contattare attraverso il suo indirizzo e-mail personale? se non rispondesse attraverso quello in privato? giusto per sapere come ha risolto, anche io penso che quella del bios sia la soluzione migliore inizialmente pensavo a qualche faso contatto creatosi attraverso il bus dei dati tastiera (e quindi volevo smontarlo tutto per verificare il bus dalla scheda madre) ma poi mi sono imbattuto in questo forum e stranamente ar7090 aveva lo stesso identico problema e per di più con lo stesso portatile!! allora mio sono detto è inutile smontarlo questo e sicuramente un difetto.