lucas8

New member
Salve a tutti, ho danneggiato la tastiera del mio dell Ispiron 910 e necessito di cambiarla... ho provato a contattare il centro assistenza dell ma non volevano saperne di vendermene una, mentre mi hanno sparato 300 euro per ritirarlo presso casa mia e "ripararlo". ho cercato in giro ma non riesco a trovarla in ita! (l'ho trovata su ndc.co.uk http://www.ndc.co.uk/prod_Black_Keyboard_For_Dell_Inspiron_Mini_9_Laptop__Italian-911.html ma non accetta la mia mastercard... e non riesco ad effettuare l'acquisto!)

Sapete dove posso procurarmene una?

"Black Keyboard For Dell Inspiron Mini 9 Laptop - Italian"
 

Galadh

New member
Ho provato a dare una occhiata su eBay. Non si trova niente in Italia ma alcuni venditori del Regno Unito hanno tastiere nere con layout francese o tedesco, che dovrebbero essere molto simili o uguali a quella italiana. Puoi controllare se è identica semplicemente ingrandendo le foto del prodotto e confrontando la disposizione dei tasti con la tua tastiera rotta davanti. Ovviamente costano meno di 25 euro. Non poco, ma se pensi che ti hanno sparato 300 euro...

Le trovi facilmente digitando nel campo di ricerca:
keyboard mini 9 french
oppure
keyboard mini 9 german

Italiana direttamente non l'ho trovata, ma può essere che dal Regno Unito non la vendano direttamente perchè uguale a quella francese o tedesca. Prova a controllare.