NinoLopez

New member
ciao a tutti,
ho un vecchio asus M3 (che vorrei conservare) al quale non funzionano più i tasti.
All'inizio il problema si è presentato su alcuni tasti (che peraltro riuscivano a produrre output dopo numerosi tentativi) per estendersi progressivamente a quasi tutta la tastiera.

L'ho fatto controllare ad un tecnico che non è stato in grado di risolvere il problema.

Lo butto????

N
 

K88

New member
Che tentativi sono stati fatti? Hai provato a cambiare tastiera? (Forse le trovi giusto su qualche asta online).
 

NinoLopez

New member
non so esattamente cosa abbia fatto. Mi ha detto che secondo lui il problema deriva dal fatto che la membrana è deformata.

Non ho fatto altri tentativi
 

K88

New member
Dovresti provare a cambiare tastiera. Prima però prova a smontarlo e verifica l'integrità del connettore e lo stato dei sensori posizionati sotto i tasti (potrebbe essersi accumulata della sporcizia).
 

Dgenie

Active member
ma che butti!
sostituire l tastiera è un gioco da ragazzi
cerca il pezzo di ricambio su ebay o cerca qualcuno che rottama il tuo stesso notebook
 

NinoLopez

New member
devo dire che per la sua generazione l'M3 è un gioiellino.
E' un wifi, monitor 14,1, leggerissimo. Avere su office, posta, browser e acrobat, magari per mostrare lavori ai clienti è l'ideale