Pavilion6159

New member
condivido quello che hai scritto ma.... sulla carta un i5 su un tablet dovrebbe essere pari performante ad un ultrabook e superiore ad un netbook.
Cos'è meglio un tablet con i5 o un netbook??
 

mindprocess

New member
Bhe... dipende dal tipo di tablet he prendi. In linea di massima il vantaggio di un tablet è la portabilita; se vuoi invece scaricare qualcosa, giocare a qualche giochino ecc conviene prendere un pc. Non credo che il tablet possa sostituire il pc
 

Pavilion6159

New member
Ma se i tablet avranno windows 8 e procio intel, penso che siano dei computer a tutti gli effetti!!! ovviamente avranno un pò meno potenza!!
 

mindprocess

New member
No! Sonomdue prodotti completamente diversi... Comunque il tablet che si assomiglia e si avvicina più alle funzioni di un Pc è Android. Lascerei perdere Windows mobile !
 

Dgenie

Active member
quello che sto vedendo è sempre più tablet che si trasformano in PC, sempre più PC trasformabili in tablet
la verità è che una volta che riesci a far stare i componentiin poco spessore, e quindi riesci a tenerli tutti dietro uno schermo, tablet o laptop diventa una differenza di poco conto
 

Dk87

New member
apro una parentesi su windows mobile che poi ormai si chiama windows phone arrivato alla versione 7.5. Bhè da possessore posso dirvi che non va niente male solo non ha la personalizzazione e l'apertura di android siamo abbastanza lontani dalla filosofia aperta di android, però paragonato al vecchio windows mobile non c'è paragone windows phone 7.5 dà del filo da torcere ai concoorenti, ora comunque con l'introduzione di tablet windows 8 la differenza con ultrabook e netbook sarà minore ci sarà forse una maggiore coesione di tutti questi dispositivi anche se continuo a vedere il tablet non troppo comodo per usi lavorativi o almeno non paragonabile a un notebook o ultrabook completo di tastiera espendibile sia esternamente sia internamente, non so vedo i tablet più per svago o si per lavoro ma di presentazioni o multimediale non per altro cioè è più un dispositivo che secondo me va bene usarlo dopo aver fatto qualcosa con un normale pc e lo si trasferisce sul tablet :)