GloabtorixCt

New member

Salve ragazzi sono nuovo del forum e sono specializzando in Marketing Management. La mia tesi di laurea riguarda gli utilizzatori di NOTEbook e NETbook ACER e ASUS (customer satisfaction e posizionemento percepito). Chiedo aiuto a voi perchè siete gli unici competenti in materia.

Il questionario si compone di DI 4 PAGINE, è GRATUITO, non ci sono BANNER pubblicitari o cose simili e si compila in meno di 5 MINUTI.

VI PREGHEREI DI COMPILARLO, E' IMPORTANTE ai fini della mia tesi di laurea.
Per qualsiasi CHIARIMENTO riguardante il questionario, chiedete pure; sono a vostra completa disposizione

Gentilmente se possiedi un NOTEBOOK ACER o ASUS, collegati al seguente link e compila il questionario :

http://www.kwiksurveys.com/online-survey.php?surveyID=INHHO_4840a75f

Se invece possiedi un NETBOOK ACER o ASUS , collegati al seguente link:

http://www.kwiksurveys.com/online-survey.php?surveyID=INMNF_610d7a96

Il questionario è anonimo compilalo con attenzione.

Grazie per la collaborazione

ciao
 

Galadh

New member
Fatto, spero di esserti stato utile.
P.S. Se per mouse intendi touchpad, ti conviene specificarlo, altrimenti rischi risultanti discordanti per quella voce a seconda dell'interpretazione da parte di chi compila.
 

GloabtorixCt

New member
grazie mille, per averlo compilato!!
comunque nella domanda intendo dire mouse (inteso come accessorio aggiunto al pc)!
beh in caso lo specifico che intendo riferirmi esplicitamente a quello e non a quello che hai pensato te!
grazie mille ancora
 

GloabtorixCt

New member
Re:Survey sul LIVELLO DI SODDISFAZIONE pc PORTATIL

grazie mille!!
certo che si!ovviamente ci vorra' un po di tempo, perche' devo impostare tutta la parte analitica della tesi!ma mettero' tutto qui!
ciao
 

Galadh

New member
Re:Survey sul LIVELLO DI SODDISFAZIONE pc PORTATIL

Ok perfetto, avevo avuto il dubbio ma nel compilare l'ho trattato come mouse vero. Un test interessante comunque :) Ho apprezzato in particolare la distinzione tra l'architettura e il clock del processore.