trinity

New member
ciao ragazzi,
la notizia sulla prossima probabile uscita del sub-notebook apple mi ha entusiasmato.
sapreste darmi un periodo anche orientativo sulle date? sono interessata all'acquisto di un notebook leggero e portatile, ma non ho fretta.
Secondo voi per vedere sul mercato questo prodotto dovro' aspettare 1 anno?
 

cavaz

New member
Se ti riferisci all'uscita del MacBook 12' touch-screen, che dovrebbe chiamarsi Macbook mini, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere presentato al WWDC di Giugno 2007 ed entrare a far parte della famiglia dei macPro...
speriamo...perchè dalle caratteristiche preannunciate dovrebbe essere un gran bel gioiellino....
:p
 

mark81

New member
certo che presentare un ultraportatile prima dell'estate...non mi sembra un granche' come mossa commerciale :silly:

immagino che a Giugno ce lo faranno solo vedere, desiderare, sognare, ma lo metteranno sul mercato a Settembre.
in ste cose zio Steve ne sa una piu' del :evil: ....volevo dire "...ne sa una più di zio Bill", che avevate capito?
 

cavaz

New member
il prezzo della versione base dovrebbe essere 1799 $ :blink:

se ti interessa queste alcune delle caratteristiche:

-Schermo da 12 pollici widescreen con tecnologia LED per aumentare la durata delle batterie. La risoluzione sarà come quella del MacBook 13, 1280x800.

-Il processore dovrebbe essere un Core2Duo a 2GHz che permetterà di di consumare poca energia.

-Ram 1GB espandibile fino a 3.

-Scheda video ATI Radeon X1900 con 256MB.

-Come optical drive un classico dual-layer.

-iSight integrata, Bluetooth, Firewire 400 e 800, USB2.0, 10/100/1000 Ethernet, audio in/out, mini-DVI.

-Il peso intorno a 1,5 Kg e la durata delle batterie, secondo le prime indiscrezioni, a 6 ore.

:lol:
 

trinity

New member
si grazie.
in effetti devo cambiare il notebook, ma non ho fretta. il minibook mi fa gola. anche se forse dovrei abituarmi alle dimensioni ridottissime. ma stando alle specifiche tecniche e alle aspettative, sarà un notebook incredibile. una rivoluzione. ci sto facendo seriamente un pensierino, anche perche' i prodotti della mela mi piacciono esteticamente.
non vorrei pero' come diceva qlc in sto thread che da Giugno slitti di mesi..come è successo per altri prodotti. io aspetto ma non all'infinito..