Fibro

New member
se il notebook non ti serve per un uso spinto, come per la grafica, a questo punto prendine uno con chip grafico integrato, che risparmi in soldi e guardagni in autonomia.
quel tohiba va bene, ma ti consiglio di vedere qualche notebook asus o hp. ce ne sono diversi e magari con questa soluzione riesci a prendere con quel prezzo un processore più potente.
la mia è solo un'alternativa..
 

jamiro

New member
Guarda che qualità e prezzo spesso corrono di pari passo;)
In quella fascia di prezzo puoi pretendere nb onesti, senza troppe pretese in termini di qualità costruttiva (flessione delle plastiche, tastiera che non affondi, ventilazione ecc,).

Dei due prodotti che citi, anche io sarei orientato per Toshiba, buon prezzo e un prodotto ormai consolidato. Consiglio l'up grade di Ram, Vista è piuttosto esigente.
 

babala

New member
Fibro scritto:
se il notebook non ti serve per un uso spinto, come per la grafica, a questo punto prendine uno con chip grafico integrato, che risparmi in soldi e guardagni in autonomia.
quel tohiba va bene, ma ti consiglio di vedere qualche notebook asus o hp. ce ne sono diversi e magari con questa soluzione riesci a prendere con quel prezzo un processore più potente.
la mia è solo un'alternativa..
no no grazie per i consigli.. mi state dando una grossa mano

ma quel toshiba ha già intel core 2 duo.. non è già potente come soluzione?
 

Ultimate

New member
si se prendi un Toshiba Satellite A100 o un Satellite A200 entrambi con Napa, a livello di specifiche saranno vicini.
pero' il Satellite A200 è appena uscito, io al posto tuo preferirei spendere 100euro in piu' e prendere un prodotto che come concezione è più moderno, appena uscito
 

Dgenie

Active member
mettiamola cosi', a mio modo di vedere fra la serie consumer Amilo e la serie business LifeBook di Fujitsu-Siemens c'è un solco
gli Amilo hanno prezzi molto contenuti ed una dotazione hardware di buon livello in relazione al prezzo.