Galadh

New member
Sei riuscito a capire da dove proviene il sibilo?
Te lo fa sia con alimentazione AC che con batteria?
Ma soprattutto...la garanzia
 

LucaVeneto

New member
il sibilo sembra provenire dal HD...almeno credo...lo fai sia con l'alimentazione a batteria sia con la corrente....ma la cosa veramente strana
 

Galadh

New member
Si purtroppo ieri c'è stato un problemino e ci son stati dei tagli nelle frasi. Ora puoi riscrivere tranquillamente, tutto risolto.
 

LucaVeneto

New member
ok grazie...come dicevo dopo varie prove riesco ad affermare con sicurezza che il sibilo lo fa solo quando NON è collegato a internet traminte wi-fi....se è collegato il sibilo scompare magicamente....sembra sia oper di fantasmi a sto punto! che sia la scheda di rete? eppure internet va correttamente
 

Galadh

New member
Sembra quasi che sia proprio la scheda di rete WiFi in standby a fare il sibilo. Puoi provare a fare una cosa: disattivala (non disinstallala) momentaneamente da Gestione Dispositivi di Windows, per vedere se per caso scompare il sibilo. Se compare allora è lei.
In ogni caso a mio parere è una cosa che va risolta gratuitamente tramite garanzia.
 

LucaVeneto

New member
Galadh scritto:
Sembra quasi che sia proprio la scheda di rete WiFi in standby a fare il sibilo. Puoi provare a fare una cosa: disattivala (non disinstallala) momentaneamente da Gestione Dispositivi di Windows, per vedere se per caso scompare il sibilo. Se compare allora è lei.
In ogni caso a mio parere è una cosa che va risolta gratuitamente tramite garanzia.
Ottima idea! farò senzaltro cosi!... sisi ma infatti avevo già deciso di mandarlo in garanzia...solo volevo prima capire se possibile il guasto in modo da presentarglielo già con una prima diagnosi...cosi forse ci mettono meno
 

Galadh

New member
Penso che ti faranno compilare un foglietto dove descrivi il problema, anche se a volte l'assistenza è un pò come i dottori: non si fanno consigliare nulla da pazienti.