xspirix

New member
Salve ragazzi,
ho appena acquistato un sonyvaio fz21s e devo dire che e' veramente eccezionale in todo. appena installero' linux ne provero' anche le varie performance.
cmq il mio obiettivo e' quello di fare una vera e sana pubblicita' al sito online da dove ho acquistato il portatile. lo vorrei fare perche' sono stati molto professionale e hanno dimostrato una vera attenzione ai bisogni del cliente (basti pensare che ho avuto lo sconto di 200 euri per il cococo).
e' possibile indicare il sito? se si, dove?

grazie

andrea

ho modificato il titolo in modo che sia di aiuto per tutti

Post modificato da: Staff, alle: 2007/11/15 10:20
 

psyco

New member
Re:seria pubblicita'

credo che non ci siano problemi..basta che non metti link e copri con un asterisco le ultime lettere :)
si citano tanti negozi nei forum..quindi è anche giusto indirizzarci verso i migliori..forse pero' dovevi cambiare titolo della discussione..perchè non si capisce bene :)
 

xspirix

New member
Re:seria pubblicita'

per me non ci sono problemi. non voglio fare torto ad altri negozi online visto che non
ho provato il loro servizio. ho comprato il portatile su hwt e devo dire che hanno mostrato una seria attenzione al cliente. un servizio eccelente.

andrea
 

Dgenie

Active member
Re:seria pubblicita'

sono contento che sei soddisfatto dell'acquisto. chissà cosa ne direbbe Gecs :) vediamo se raccoglie il mio invito e vi descrive le sue vicende con un altro VAIO FZ21:p

xpirix ovviamente ti invito a fare la tua recensione
 

Gecs

New member
Re:seria pubblicita'

Gecs potrebbe anche essere censurato...:whistle:

Cmq complimenti per l'acquisto xspirix ;) Sono curioso di conoscere le prestazioni su linux! Giusto x curiosità, se hai la possibilità, prova a fare dei test in uso intensivo di batteria sia con vista sia con linux, per vedere se effettivamente il SO incide così tanto sulla gestione dei componenti.

A presto! ;)
 

xspirix

New member
Re:seria pubblicita'

raccolgo la vostra richiesta di fare un recensione sotto entrambi i SO (visto che linux sara' per la maggioranza quello prediletto). C'e' un howto su come farla o mi baso sul format di quelle esistenti?
cmq gia' posso dire che con vista la macchina e' molto performante! e' vero che si prende il 50% della ram (1gb) pero lo sento "leggero" nel gestire le varie cose. questi ultimi giorni li ho passati a togliere l'enorme quantita' inutile trial software che sony installa e a partizionare l'hd per mettere linux. la cosa che mi sopprende e' ora il suspen mode (ibernazione) e' di default e praticamente il portatile ci mette 1" a spengersi. ottimo ... anche se non sono un fan di win :p

ciao

xspirix