andre

New member
ciao..

Bene, per quella cifra ci sono molte possibilità!!!
I link da te passati sono un po generci, ero curioso che componenti avrebbe il pc da te ''trovato''.. perche in molti casi si differenziano in hd ,cpu ,ram,scheda video...

Dato le cifre da te sparate , ora è da capire sino a che ''stazza'' sei disposto a portarti in giro...

hai limiti per l'lcd??15 17? ti sembrano eccessivi??anche perche se vuoi decenti prestzioni video sono una scelta obbligata..

Tu in precedenza hai accennato di assistenza.....beh per quel che so...hp o dell (forse altri) riescono a darti l'assistenza a domicilio e in 24 /48 ore lavorative....Questa è una gran cosa.....

Dalle info che ho potrei consigliarti o un asus g1 (15 pollici) o un asus g2 (17 pollici) , a me piacciono un sacco esteticamente e non sono nemmeno malaccio nel reparto video...7700 go
Oppure un dell inspiron 9400 oppure 6400 , 17 & 15 pollici...,il primo monta una nvidia 7900 e il secondo una x1400, ahime punto dolente ma se non si pretendono grosse cose con i giochi puo anche andare....poi c'e il precision m90 un prodotto professionale che è equipaggiato con le schede video ''QUADRO'', il massimo in ambito opengl che oltretutto se ti fai fare un offerta personalizzata riesci a spuntare un grosso sconto ;) quindi non scoraggiarti dal prezzo a sito ; dell ti riesce a dare una ottima assitenza veramente...

Vorrei darti qualche consiglio sugli HP , ne ho sentito parlare bene ma non ho info a riguardo....ma di una cosa sono sicuro, effettuano l'assistenza on site....al giorno d'oggi secondo me indispensabile....

Poi ci sono diversi altri prodotti che montano buone schede video come i toshiba ,in una serie monta pure la 7900, ma sempre su 17 pollici , se si vuole restare sul 15 la scelta massima obbligata da quel che sono rimane su una x1600 o 7700go.....

Spero di esserti stato di aiuto
 

dremel

New member
Grazie mille la tua risposta mi è di grande aiuto,scusami ma la sony com'è come assistenza hom paura di rimanere abbandonato al mio destino nel momento del bisogno
 

mn7

New member
la Sony e' esosa. Nel senso che se esci fuori dai limiti della garanzia se ne vanno parecchi euro.
I limiti della garanzia non sono solo di durata, ma anche "di competenza".
In poche parole: se e' scaduta la garanzia, paghi
se e' in graranzia, ma riconoscono il problema come dovuto ad usura e non a difettosita' del prodotto, paghi
e l'assistenza Sony e' costosa