dremel

New member
Ciao raga sono Mauro neolauretao in geologia che vi scrive dalla Sicila magari rischio di annoiarvi volevo farvi due domande.
1) L'Acer Ferrari F1000 ma è veramente un buon notebook?Nel sito dell'Acer sembra proprio che sia una scheggia :woohoo: (cmq esteticamente mi piace un sacco:woohoo: )
2) Vorrei comprare un notebook che non soffra con programmi come Adobe Premier Pro,Photoshop,CAD insomma avete capito), vi chiedo soltanto le dritte fondamentali per non comprare cazzate senza entrare troppo in specifiche tecniche assurde ceh servono solo a confondermi:sick: .Spesa 1400 eurini evitando i sony che mi sa ce dalle mie parti danno non pochi problemi con l'assistenza.
Vi prego illuminatemi in questa selva oscura vorrei fare un acquisto consapevole:S
Grazie per le vostre risposte sono convinto che mi aiuteranno tantissimo ho letto tante cose interessanti:laugh:
 

mark81

New member
ciao Mauro,
l'Acer Ferrari 1000 e' un buon notebook (poi l'estetica ha un gusto molto personale) ma e' un 12". Quindi non me lo vedo proprio adatto per fare grafica. Al max un Ferrari 5000 se proprio ti piacciono..

Con 1400 € riesci a prendere un buon notebook di fascia media. Viste le tue esigenze cerca almeno una Nvidia 7600 o l'equivalente Ati.

;) in bocca al lupo, coi notebook serve sempre un po' di fortuna
 

mn7

New member
ti consiglio di dare uno sguardo dove intendi comprare il notebook (store online, catene dell'elettronica...), di restringere il campo a quei modelli che sai sono disponibili e ti interessano.
Cosi' poi possiamo darti dei consigli ad hoc
 

dremel

New member
Grazie raga allora quando avrò qualcosa da proporvi più di preciso vi rompo ancora.Allora proprio niente da fare su alcuni consigli di massima su un buon acquisto?? :unsure:
 

andre

New member
come lo preferisci, con il monitor da 15 o 17?
vuoi pure giocarci , cosa ti aspetti da lui?
hai fretta?:laugh:
puoi permetterti qualche euro in piu?