payem

New member
Salve a tutti,

qualche settimana fà ho bruciato la scheda madre del mio Acer 5920G 602g25mn
su ebay ho trovato l'intera parte inferiore del portatile compresa di scheda madre ma senza la scheda video purtroppo
di conseguenza dovrei comprarlo per poi andare a montare la mia 8600m GT

la domanda quindi è:
posso sostituire una 8700m GT (che era montata sul pezzo di ebay) con la mia 8600m GT?
hanno entrambe chipset G84M ma a livello puramente di forma hanno un attacco diverso (almeno per quanto ho visto da foto su internet)...lo so che già questo dovrebbe darmi la risposta, ma vorrei pareri più esperti

attendo con ansia, Pietro :(
 
Ultima modifica:

K88

New member
Bisognerebbe vedere la tipologia di modulo MXM utilizzato dall'altra scheda madre (la tua dovrebbe essere una MXM II). Comunque non credo che esista una scheda madre di Aspire 5920G con connettore MXM differente, però potrei anche sbagliare.
 

payem

New member
diciamo che la questione è poi sfumata, non essendo sicuro non ho acquistato..
ma giusto per parlare, il mio è sicuramente un MXM II, quello della 8700 dovrebbe essere un MXM IV e non dovrebbe comportare problemi, anche se non avrebbe potenza sufficiente e quindi non lavorerebbe al massimo..ma tutto da provare naturalmente..

comunque grazie della risposta
 

K88

New member
Secondo me la scheda madre che hai visto su internet è identica alla tua (come ti dicevo non credo che ci siano Acer Aspire 5920G non MXM II).