Mykedj

New member
Ciao a tutti!
Ripongo in voi ogni mia speranza nel poter recuperare l'uso del portatile in oggetto....

Dopo pochi mesi di vita, il lettore DVD/Masterizzatore, a seguito di qualche prova di masterizzazione ha cessato di vivere...

Inizialmente non masterizzava più ma dopo ha smesso anche di leggere qualsiasi supporto...sia Cd che Dvd...

Vorrei sostituirlo ma NON ho la più pallida idea di che modello sia compatibile con quest'ultimo sia a livello estetico che di sistema...

Spero che qualcuno di voi possa aiutare a risolvere questo mio problema fornendomi un link, un consiglio o dei modelli per poterne eventualmente vagliare l'acquisto!

Sarebbe un peccato doverlo riporre in soffitta solo perchè non posso utilizzare il lettore capite!!??

Attendo news

Grazie in anticipo

P.s:
il modello montato in origine è PIONEER DVR-K12RA
MFD. MARCH 2004
SER.DCDL102445WL
HW 1.00
FW 1.10
 

ilanur

New member
Re:Sostituzione Dvd/Masterizzatore Dvd Aspire 1613

aprilo e verifica se ha interfaccia ide o sata. poi compra un modello con lo stesso formato e stessa interfaccia e dovresti aver fatto.
 

Mykedj

New member
Re:Sostituzione Dvd/Masterizzatore Dvd Aspire 1613

Grazie per l'info!

Purtroppo il DVD/Masterizzatore l'ho gettatoma ma in ogni caso credo sia un "ide" in quanto il portatile e dell'estate 2004 e non credo che in quel periodo esistesse gia per i portatili il tipo "Sata"

Spero di non sbagliarmi...

In ogni caso aveve dei link o info su dove poter acquistare un prodotto per sostituirlo?

Grazie ancora
 

K88

New member
Re:Sostituzione Dvd/Masterizzatore Dvd Aspire 1613

Secondo me non vale la pena prendere un nuovo lettore interno, meglio uno USB così potrai utilizzarlo anche con un'altro pc.