frizziere

New member
buon giorno a tutti,mi sono appena iscritto poichè sono alla ricerca di un notebook nuovo.Premetto che non ne so molto della situazione attuale di processori,schede video,ram ecc... perchè me ne sto interessando da una settimana.Il mio notebook ideale non deve costare più di 800€ salvo casi clamorosi,lo uso spesso collegato alla corrente perchè mi serve in uni per far girara programmi come visual basic e matla,deve avere l'uscita tv,lettore+masterizzatore dvd,almeno 3 porte usb,le classiche uscite audio mic ecc..e in generale chi più ne ha meglio è.Mi piacerebbe giocare tipo a pes2010 e altri giochini simili il top sarebbe assain's creed2 ma è più un sogno che realtà.La mi ricerca mi ha portato al SONY VAIO VPC-CW1S1E/B che mi costerebbe 789€: SONY VAIO VPC-CW1S1E/B - Notebook - UniEuro
Le cose che non mi importano sono dimensioni schermo,ovvio non sotto i 14 pollici, e il risparmio energetico.So che le mie richieste sono tante e forse bizzarre per questo se mi aiutate ve ne sarò grato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dgenie

Active member
direi che a parte il design non hai particolari ragioni per comprare il Vaio CW
forse per le tue esigenze ti conviene investire quel quid pluris che paghi per l'estetica dei VAIO in una componentistica migliore

prevedi di acquistare online?
 

frizziere

New member
vorrei comprare sui negozi on-line tipo unieuro mediaworld perchè sono nella mia città(genova) e i loro prezzi online sono migliori rispetto a quelli nel loro negozio vero e proprio.Io non mi fido dei negozi on line che non conosco,potrei aggiungere CHL ma se non conosco il negozio dove compro preferisco guardare ma non comprare.Sotto gli 800€ esistono notebook migliori del vaio che ho trovato?
 

Sid

New member
eh ma guarda che gli Acer sono migliorati molto.
ti aiuterei ma sinceramente non so che modelli ci sono adesso su MW e sugli altri shop che conosci

fai cosi', seleziona qaulche modello che per prezzo e caratteristiche ti sembra interessante, poi incollalo qui e vedo di risponderti
 

frizziere

New member
Devo ringraziare panther89 che ha dato questa dritta:

Nuovo Dell Studio 17
Processore Intel® Core™ i7-720QM Mobile (1,6 GHz, Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB)
Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian
17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL
ATI Mobility Radeon HD 4650 da 1 GB
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz
500GB (5400RPM) Serial ATA Hard Drive
Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software
1 anno di supporto garanzia a domicilio, inclusi sabato e orari serali
McAfee® SecurityCentre, abbonamento per 15 mesi, Italiano

Prezzo = 899€

Data la vostra esperienza..secondo voi il prezzo di questo notebook scenderà tra un mesetto?o cmq scenderanno i prezzi in generale..