leo80s

New member
salve a tutti,

sto cambinaod il portatile e averi indivuato in quello a questyo indirizzo un portratile che corrisponde come caratetristiche e come estetica a quello che mi piacerebbe...

(link:: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1302318)

l'avrei trovato a 1200 euri (che non mi sembra male come prezzo) ma su internet non ho trovato molte opinioni su questo prodotto, forse anche perchè essendo uscito da poco non ci saranno molte persone che lo hanno gia comprato!
vorrei avere da voi un'opinione sulel caratteristiche e sul prezzzo del portatile e vorrei anche avere rassicurazuioni sulla configuirabilità sotto Linux di tutti i suoi componenti!
potete aiutarmi...?

grazie mille
Leo
 

leo80s

New member
beh avendo un processore diverso credo che qualcosa potrebbe cambiare...
cmq la recensione l'ho letta ma cercavo pareri proprio su quel portatile li, eventualmente...magari da qualcuno che ce l'ha o che l'ha usato...

cmq grazie!
leo
 

leo80s

New member
beh avendo un processore diverso credo che qualcosa potrebbe cambiare...
cmq la recensione l'ho letta ma cercavo pareri proprio su quel portatile li, eventualmente...magari da qualcuno che ce l'ha o che l'ha usato...

cmq grazie!
leo
 

leo80s

New member
vorrei fare una domana su questo sony vaio alla quale non sono riuscito a trovaer una risposta su internet e alla quale mi hanno risposto in modo non uniforme nei due negozi in cui sono andato a vedere il portatile..

è presente una tecnologia tipo la QuickPlay di HP? cioè, si puo usare il portatile per ascoltare mp3 o vedere film senza necessariamente avviare alcun sistema operativo?

grazie
Leo
 

leo80s

New member
vorrei fare una domana su questo sony vaio alla quale non sono riuscito a trovaer una risposta su internet e alla quale mi hanno risposto in modo non uniforme nei due negozi in cui sono andato a vedere il portatile..

è presente una tecnologia tipo la QuickPlay di HP? cioè, si puo usare il portatile per ascoltare mp3 o vedere film senza necessariamente avviare alcun sistema operativo?

grazie
Leo
 

bani23

New member
il notebook + molto valido, già altri utenti di questo forum lo hanno comprati e non hanno riscontrato problemi, tranne qualche noia con vista. come configurazione è bilanciata, per quel prezzo, anche se riusciresti a spuntare qualcosa in più su altri brand..
vaio comunque è affidabile
 

leo80s

New member
riguardo alla compatibilità con Ubuntu secondo voi potrei avere problemi?
nessuno che ce l'ha ha tentato una installazione?

grazie
Leo