Kyron76

New member
Mi stanno offrendo un portatile Sony Vaio mod. VGNFW41J ad un prezzo di 1.099 € , mi sembra però un tantino scarso come tecnologia sia su scheda video che processore cosa ne pensate ?

Altrimenti un ASUS mod. X61SL-6X012E a 999,00 € , forse è un tantino meglio, ma voglio poterci anche giocare.

Sto cercando insomma un portatile da 15 / 16 pollici con un budget da 1200 / 300 €

Grazie mille

Luca
 

Dgenie

Active member
sei in pieno target consumer mainstream. significa che ti poni nel mezzo del segmento di mercato piu' affollato :)
i modelli sono innumerevoli, quindi ti consiglio di portare sul forum quei modelli che sono effettivam disponibili, invcollare almeno le caratteristiche tecniche principali e discutere su quelli
 

Galadh

New member
PErdona la mia rudezza, ma chi te losta offrendo a 1099 euro? La stessa Sony vende quel modello a 999 euro su SonyStyle.it, che dovrebbe essere il prezzo più caro in assoluto. In giro lo vedo anche a meno di 900 euro. E' vero che i notebook Sony sono cari e a parità di configurazione hanno un prezzo generalmente superiore rispetto ad altre marche, ma qui il prezzo spropositato lo fa il venditore. Non entro nel merito, ma di sicuro a quel prezzo non è nè una persona onesta, ne un amico generoso...
 

Kyron76

New member
Grazie per la dritta....sono perfettamente concorde con te provvederò nel lamentarmi immediatamente.......

Siete sempre molto utili....questo forum lo seguo da tempo e mi dà sempre grosse soddisfazioni.

Grazie

Luca
 

creed

New member
considera che il prezzo di sonystyle è sempre pompato di un 100-200 eu. negli shop online sicuramente lo trovi a molto meno